6 Ottobre 2022, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo per oggi domenica 11 settembre 2022

Oroscopo per oggi domenica 11 settembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)
È tempo di mettere il punto sulla “i” in una relazione, in modo da poter andare molto d’accordo ed essere felici. Qualcuno verrà a trovarti e forse scoprirai una verità che ti libererà da un peso sulla tua anima, che ti sei consumato troppo emotivamente.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Potresti avere altri capi, essere chiesto per alcune cose complicate al lavoro e sforzarti di adempiere onorevolmente a tutti i tuoi doveri. Incontrerai un possibile partner commerciale che ti terrà in testa, in modo che tu possa lavorare in un certo modo. Ci sono promesse di avanzamento, di saltare nella tua carriera, con o senza un esame, e farai meglio con i tuoi soldi.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Darai più valore al look di moda rispetto a prima. Ti darai un rinfresco, cambierai il tuo stile e forse la tua acconciatura. È possibile terminare una collaborazione e avviare un’altra partnership che ti porterà denaro.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
A voi, notizie. Ci sono offerte di lavoro, ci saranno anche alcuni corsi che ti afferreranno completamente, quindi sarai in forma e inizierai una nuova vita. Forse trovi anche la tua anima gemella e imparerai la comunicazione in due, che non andavi molto d’accordo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Ci sarà molto lavoro da fare, ma ci saranno soldi. Farai crescere la tua attività perché hai persone interessate a una collaborazione o più e godrai del successo.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Puoi posticipare una partenza del fine settimana perché qualcuno verrà da te, sia con il lavoro che per sedersi a tavola, per far circolare idee e strategie di ogni tipo. Avrai qualcuno sulla tua strada che ti completerà bene e vorrai stare insieme.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
È possibile prendere un po ‘di soldi e pagare qualche vecchia rata o debito, in modo da non avanzare con gli arretrati dopo di te, in modo da essere persone libere. Magari vai da qualche parte a fare una passeggiata per qualche giorno per risolvere gli affari e ti rilasserai anche tu.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Ti vengono dati dei soldi e sarai in grado di permetterti un viaggio domani, dopodomani, da qualche parte in tutto il paese e tornerai con le batterie cariche.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Riceverai un segno di attenzione, di gratitudine da qualcuno che vuole che tu passi più tempo insieme, perché hai preoccupazioni comuni. Qualcuno ti coopterà in un business che ti porterà sotto i riflettori e farai una buona impressione, per eccellere.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Un incontro con qualcuno che potrebbe chiederti una possibilità in più e analizzerai anche i tuoi sentimenti in modo da sapere quale risposta dare alla persona in questione.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Ci sono attività di gruppo che ti porteranno soddisfazione o ti rilasseranno e magari programmeranno qualcosa per il fine settimana, alcuni incontri con amici o colleghi. Restituirai i tuoi soldi a qualcuno e forse andrai anche a un controllo medico per assicurarti di essere sano.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Siete una forza e dimostrerete a coloro che dubitavano di voi che vincerete voi stessi. Stai per colpire il business.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti