6 Ottobre 2022, giovedì
Home News ASCARI (M5S): "APPROVATE IN COMMISSIONE ANTIMAFIA LE MIE RELAZIONI SUI CASI DI...

ASCARI (M5S): “APPROVATE IN COMMISSIONE ANTIMAFIA LE MIE RELAZIONI SUI CASI DI VIA POMA, ATTILIO MANCA E ROSSELLA CORAZZIN”

COMUNICATO STAMPA

ASCARI (M5S): “APPROVATE IN COMMISSIONE ANTIMAFIA LE MIE RELAZIONI SUI CASI DI VIA POMA, ATTILIO MANCA E ROSSELLA CORAZZIN”

“La Commissione Antimafia ha approvato all’unanimità tre mie relazioni finali: quella sul caso di Via Poma e sulla morte di Simonetta Cesaroni, quella sul mostro di Firenze e sul filo che lo lega alla massoneria e all’omicidio di Rossella Corazzin e quella sul decesso dell’urologo Attilio Manca. 

Queste relazioni sono il frutto di un grande lavoro di squadra durato anni, mosse dall’obiettivo comune di restituire verità alle famiglie delle vittime e di fornire nuovi elementi alla magistratura. 

Esprimo molta soddisfazione per il coraggio e la determinazione con cui la commissione intera ha voluto andare a fondo in queste vicende mai dimenticate dall’opinione pubblica, ma su cui ombre, errori e depistaggi si sono addensati nel tempo impedendo che si facesse giustizia. 

Ringrazio per lo straordinario lavoro il dott.Giuliano Mignini, il Dott. Guido Salvini, il dott. Daniele Piccione, la dott.ssa Federica Fabbretti, la collega Piera Aiello e il Presidente Nicola Morra. 

Grazie al contributo di ognuno abbiamo raggiunto un importante risultato di verità e giustizia.”

Così Stefania Ascari, deputata e capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Antimafia
Stefania Ascari

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO INTEGRALMENTE

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti