6 Ottobre 2022, giovedì
Home Italia Cronaca Uccide la ex compagna poi si suicida nel Brindisino

Uccide la ex compagna poi si suicida nel Brindisino

Una donna di 47 anni, Giuseppina Fumarola, è stata uccisa con due colpi di un fucile da caccia questa mattina a Villa Castelli (Brindisi) dal suo ex compagno, Vito Sussa, che poi si è suicidato impiccandosi nella propria abitazione.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la donna stava andando a lavorare in un’azienda tessile quando l’uomo l’ha raggiunta per ucciderla.

La donna aveva due figli nati da una precedente relazione con un altro uomo. Gli inquirenti ipotizzano che Sussa non avesse accettato la fine della relazione con la vittima. Sul luogo dell’omicidio, a pochi metri dall’ingresso dell’azienda tessile dove lavorava la 47enne, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Villa Castelli. 
   

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti