20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 29 agosto 2022

Oroscopo per oggi lunedi 29 agosto 2022



Ariete (21 marzo-19 aprile)
Forse il perdono non è una cosa una tantum. Forse il perdono è un processo che richiede un po’ di tempo. Diventa consapevole di ciò che il tuo paesaggio interiore ti sta mostrando mentre eserciti gentilezza verso te stesso. Stai sentendo quello che stai provando in questo momento, e va bene
Toro (20 aprile-20 maggio)
Qualcosa ci dice che stai attirando connessioni nella tua vita che onorano la tua essenza e tengono spazio per te per venire come sei.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Fai un passo indietro da ciò che stai creando quando inizi a fidarti del processo. Il compito a portata di mano può sembrare impossibile per ora, e va bene. Con pazienza e perseveranza diventerai presto il padrone del tuo mestiere.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Forse non sono il cattivo della tua storia. Forse stanno giocando il ruolo del catalizzatore rispecchiando determinati schemi da cui è necessario liberarsi. Presta attenzione a ciò che sta per essere guarito e rilasciato dalla tua psiche per sempre mentre ricordi che non ci sono brutte esperienze
Leone (23 luglio-22 agosto)
Forse non sei paranoico. Forse hai raccolto i segnali giusti. Forse il tuo subconscio ti sta dicendo che qualcosa non va da un po ‘di tempo. Forse la presenza di una terza parte è la ragione per cui la tua relazione è sulle rocce. Parola per i saggi: invocate il vostro sé superiore e fate ciò che è giusto per voi questa volta.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Come sempre, ascolta il tuo cuore e apporta i cambiamenti a cui sei chiamato. Se questo significa avvicinarsi alla tua famiglia o a qualcuno che ami, così sia, bello. Alcuni di voi potrebbero essere alla ricerca di un cambiamento di spazio sul fronte del lavoro. Sei più vicino che mai a trovare quello studio perfetto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sei attivato. Vuoi fare le cose a modo tuo, ma stai affrontando più opposizione di quella che sei pronto a gestire. Sapere quando mantenere la propria posizione e quando lasciarsi andare è importante in questo momento.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
È tutto un po ‘confuso. Sei arrabbiato, sei arrabbiato, sei irritato. Ma sei anche in grado di percepire il loro lato della storia con chiarezza. Assicurati solo di non finire per rifiutare i tuoi sentimenti nel tentativo di razionalizzare ciò che sta accadendo o placare tutti. Quello che vuoi invece è tenere spazio per una conversazione aperta e onesta.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Oggi ti viene chiesto di fare amicizia con la tristezza. Per tenere spazio alla malinconia. Per offrire una tazza di tè al risentimento. Ti stanno tutti ricordando che c’è ancora del lavoro da fare.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Che ne dici di reindirizzare la tua energia verso ciò che ti porta gioia e risveglia la tua creatività invece di ripetere la vecchia storia nella tua testa? PS: Prendi in considerazione la possibilità di firmare per una nuova forma di danza o di provare la tua mano alla ceramica oggi!
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sarai tentato di fare il bene dagli altri, e non c’è niente di sbagliato in questo. Assicurati solo di non ignorare i tuoi bisogni per placare tutti gli altri. L’Universo ti sta sfidando
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Oggi, potresti sentirti come se non fossi nel posto migliore quando si tratta di questioni di denaro. È una buona idea passare alla modalità di risparmio, se è quello che sei chiamato a fare. Assicurati solo di non privarti del presente per salvaguardare un futuro lontano.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti