26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 28 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 28 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi domenica 28 agosto 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Dai troppa importanza ai dettagli e potresti perdere di vista il quadro generale, perdendo tempo prezioso. Sei convinto di vedere le cose chiaramente, quando forse non è proprio così. La tua visione dei progetti ha bisogno di cambiamenti che non ti senti pronto a fare.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Se fai finta che non stia succedendo nulla, potresti sperimentare sfide che sembrano essere incontrollabili. Fai la cosa giusta per sistemare le cose dove devono essere, per crescere con coloro che ami. Il tuo gruppo di amici e familiari conta di più.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Se un amico attira la tua attenzione su alcuni comportamenti, non affrettarti a contraddirlo. Hai bisogno di alleati per sostenere la tua causa, quindi i consigli sono i benvenuti. Scegli il lavoro di squadra, perché ti porterà più benefici
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Le stelle ti portano nuove forze per prenderti diligentemente cura della realizzazione delle tue ambizioni professionali. Se finora non hai dato il 110% e ti sei tirato addosso, è tempo di mostrare quello che puoi, perché hai aumentato le capacità lavorative. Hai solo bisogno di più organizzazione, che non è mai il tuo punto di forza, ma può aiutarti enormemente.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Il successo non è garantito da un controllo estremo su tutte le situazioni. Devi entrare in alcune partnership se non funzionano, per accettare che a volte i tuoi sforzi da soli non sono sufficienti. Alcune convinzioni ti tengono al tuo posto per sfruttare meglio le tue relazioni sociali.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Hai l’opportunità di decidere cosa vorresti dalla tua carriera, man mano che si presentano nuove opportunità. Puoi anche elaborare altre cose, come gestire meglio le tue attività ricreative. Non lasciarti ingannare da come sembrano le cose a prima vista, ma da come le senti.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Molte cose stanno iniziando a chiarirsi nella tua vita, a tutti i livelli. Ottieni quell’equilibrio che desideravi tra la tua professione e la tua vita personale. Sei più ricettivo a coloro che ti circondano, che escono dal tuo guscio, in cui era solo te stesso e i tuoi pensieri.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
L’energia di oggi ti aiuta a trovare l’equilibrio emotivo attraverso una pratica emotiva o di insegnamento. Supporta la chiarezza necessaria per apportare modifiche costruttive. Un’energia giocosa e drammatica carica la giornata.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
l periodo è altalenante, dovuto alle situazioni di cambiamento che possono far scaturire delle tensioni. Per questa giornata l’oroscopo consiglia: in amore cercate di tenervi lontani dalle polemiche!
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
La vostra schiettezza è ammirevole e tanti la apprezzano, ma a volte una bugia gentile o un atteggiamento diplomatico riescono a rimandare le discussioni anziché crearle. Amore e guerra ma con stile!
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Le stelle vi invitano a manifestare le vostre emozioni. In amore le cose confuse devono essere subito chiarite, vivrete la giornata con meno tensione! Sul lavoro state perdendo energia, la causa potrebbe essere data da qualche piccolo diverbio avuto con qualcuno più in alto di voi!
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Le cose andranno ancora più a gonfie vele che nei giorni scorsi. Prendetevi del tempo per fare leva sulla vostra immaginazione per ogni attività che necessiti di creatività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti