26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 21 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 21 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi domenica 21 agosto 2022: segno per segno.

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Affronta le tue ombre e dissolvi le barriere che ti impediscono di sperimentare l’unione divina che desideri a livello dell’anima. È sicuro per te aprire di nuovo il tuo cuore. È sicuro per te far entrare qualcuno nel tuo spazio sacro.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Quando si tratta delle persone che amiamo, possiamo quasi percepire quando stanno per prendere una strada sbagliata. Di conseguenza, tendiamo a diventare ferocemente protettivi. Vogliamo avvolgerli in un caldo abbraccio in modo che non siano toccati dalle molte tempeste della vita. Ma la verità è che veniamo tutti con la nostra parte di bagaglio karmico.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Ti senti come se avessi sperimentato una morte dell’ego dopo l’altra e che non sai nemmeno più chi sei. Potrebbe essere che ti stai aggrappando ad aspetti della tua vecchia vita perché temi dove sei condotto? Parola per i saggi: contempla quali potrebbero essere questi aspetti e come puoi liberare l’energia residua. Oggi, l’Universo vi sta sostenendo nel vostro sforzo di entrare in un nuovo ciclo.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Concediti il permesso di varcare la soglia dei tuoi limiti. Se ti senti a disagio, congratulati con te stesso. Significa che sei sulla strada giusta!
Leone (23 luglio-22 agosto)
Invece di essere deluso da ciò che ti viene mostrato, esprimi gratitudine. Il processo di disillusione può sembrare come camminare attraverso frammenti di vetro, ma è ciò che alla fine ti libererà dal circolo vizioso in cui sei rimasto bloccato per tutta la vita.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Smetti di aspettare che qualcun altro sventoli la bandiera verde o ti dia la pacca sulla spalla che meriti. Sai chi sei, Bilancia, e sai cosa sei qui per creare in questa vita. È tempo di mettersi al posto di guida della tua vita. Ma ciò non significa che tutto si allineerà per te durante la notte o che gli ostacoli si risolveranno da soli.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Per permetterti di elaborare tutto ciò che hai vissuto nelle ultime settimane e altro ancora. Il processo di introspezione ti richiederà di affrontare certe verità scomode su te stesso, e va bene. Siete pronti a spostare quelle convinzioni negative che hanno ostacolato il vostro progresso.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Accettare che fa tutto parte del processo di crescita ed evoluzione, e che l’Universo sta tenendo spazio per voi per emergere come la versione più potente di voi stessi. Il diario di oggi suggerisce: come posso trasformare le mie ferite in saggezza?
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
La cosa migliore che puoi fare per te stesso è cercare di non prendere le cose personalmente nei prossimi giorni. Quando si tratta delle tue attività professionali / creative, ti viene chiesto di contemplare come e dove ti stai trattenendo dall’esprimerti.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Offri alle persone la possibilità di presentarsi per te in un modo che sembri autentico per loro. Questo è il segreto per portare armonia ed equilibrio nelle vostre relazioni interpersonali.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
È facile far scivolare le cose sotto il tappeto. Buttarsi nel lavoro e in altre responsabilità come un modo per sfuggire al paesaggio interiore. Ma la turbolenza che stai vivendo non scomparirà
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Quando si tratta di connessioni romantiche, ti viene chiesto di toglierti gli occhiali colorati di rosa. Riconoscere la tua situazione per quello che è. Uscire da uno spazio di oscurità è raramente facile. Ma devi fare quello che devi fare per trovare chiarezza, bello.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti