27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo 22 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 22 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo di oggi 22 agosto 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Tutti vogliamo che qualcuno ci guardi come se fossimo magici. Ma, prima di essere coinvolti in questa storia d’amore vorticosa, prenditi un momento per osservare se le loro azioni sono in linea con le loro parole. Se ti trovi attualmente in una situazione, tieni spazio per conversazioni importanti.
Toro (20 aprile-20 maggio)
C’è una ragione per cui avete dovuto aspettare così a lungo per sperimentare l’unione cosmica che state manifestando da qualche tempo. Assicurati solo di non essere così preso dalla foga del momento che ti dimentichi di porre loro domande importanti, belle.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Stai già facendo quello che dovresti fare. Devi solo rimpicciolire abbastanza per osservare le cose da una prospettiva più alta. Quando si tratta delle tue emozioni, potresti scoprire di essere dappertutto. Che la più piccola delle cose sembra un innesco e non capisci come fuggire.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Dire quello che hai da dire senza preoccuparti di come sarai percepito. Imparare ad essere il tuo sé più autentico in ogni situazione ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare,
Leone (23 luglio-22 agosto)
Oggi, le carte ti spingono a fare una pausa, a sintonizzarti nello spazio del tuo cuore e riconoscere come ti senti. La rabbia, il risentimento, lo sconforto – tutti hanno un messaggio per te, bello! Ricorda, il processo di introspezione può o non può portare a risposte dirette. Sii curioso e esercitati a porre al tuo subconscio le domande giuste.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
State facendo risplendere la vostra luce sul collettivo in più modi di quanto possiate vedere. Fidati del processo, bello, come ricordi che sei appena agli inizi. Quello che non vuoi fare: metti i tuoi soldi su ogni piccola cosa che attira la tua attenzione. Mettere da parte un budget ti assicurerà di dare la priorità a ciò che è veramente importante.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Oggi, l’Universo vi sta esortando a lasciare andare il vostro falso senso di controllo e a praticare una profonda resa. Troverai le risposte che stai cercando lasciando andare la necessità di trovare risposte specifiche. Sul fronte della carriera, ti viene chiesto di prendere in carico.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Preparati a incontrare qualcuno che sia sensibile, emotivamente disponibile, compassionevole * e * in sintonia con i tuoi bisogni. Il loro superpotere? Quanto sono generosi con le loro parole di affermazione.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Quando si tratta di amore, ti viene chiesto di vedere i tuoi partner per quello che sono. Innamorarsi del “potenziale” porterà solo a delusione
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Non ti stai più preoccupando di come sarai percepito da coloro che ti circondano. Contrariamente a quanto credono gli altri, affermare se stessi non è facile. Il fatto che tu sia in grado di proteggere il tuo bambino interiore questa volta ti fa sentire piuttosto orgoglioso.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
La chimica che stai vivendo sta rendendo questo capitolo della tua vita eccitante. Accoppiato con l’energia della luna piena, ti fa sentire invincibile. Ma questo non significa che sei necessariamente sulla stessa pagina per il futuro. Tieni spazio per le conversazioni di cui hai bisogno. È importante avere i piedi per terra, indipendentemente da ciò che accade.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Prenditi un momento per diventare consapevole dei pensieri che ti attraversano la testa. Il flusso e riflusso delle tue emozioni e l’oscillazione della tua mente di scimmia. Un buon modo per ricordare e riaffermare il proprio potere è riconoscere quanta strada hai fatto da quando hai iniziato questo viaggio

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti