26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 27 luglio 2022

Oroscopo mercoledì 27 luglio 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Questo è anche un momento di chiarezza. Le nuvole di confusione vengono ripulite per vostro conto. Quindi, diventa consapevole dei lampi di intuizione che potresti ricevere nei giorni a venire.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Stai subendo una grande trasformazione. Sei a un punto del tuo viaggio in cui non stai più cercando una convalida esterna. Tutto ciò che desideri, compresa la gioia, la beatitudine e la contentezza, è già dentro di te. Devi solo ricordarlo. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Accetta ciò che viene svelato all’interno nel processo di incontro con “l’altro”. Qualcosa ci dice che attraverso il processo di resa, sperimenterete l’alchimia del più alto ordine.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Hai trascorso una discreta quantità di tempo al tavolo da disegno. Ora è il momento di uscire nel mondo e servire nel modo in cui sei destinato. Sei pronto per questo magnifico cambiamento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

 Quello che puoi fare, tuttavia, è rimanere fedele a te stesso, ascoltare il tuo cuore e lasciare che la voce della saggezza interiore ti guidi. Questo è l’unico modo per creare una vita che ti porti gioia, bella.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Presta attenzione al tuo campo energetico e a come ti senti dopo determinate interazioni. Se c’è un posto o una persona che ti prosciuga costantemente, è tempo di rivalutare il tuo rapporto con loro. Tracciare confini non è facile

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Fino a che punto analizzerai il tuo passato nella tua testa? Fare pace con il fatto che ci sono alcune risposte che non avrai mai ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Fidati che sei comunque completamente preparato a entrare nell’ignoto e che la tua bussola interiore ti aiuterà a navigare.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È tempo di abbandonare le tue inibizioni. È tempo di correre più rischi di prima. Niente e nessuno può prepararsi per i cambiamenti che stanno arrivando sulla tua strada. Nessun manuale può aiutarti a capire cosa devi fare oggi.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Oggi, l’Universo vi offre la possibilità di reindirizzare la vostra energia verso la realizzazione dei vostri sogni. Quindi, stabilisci obiettivi realistici per te stesso mentre ti impegni nel trambusto.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ti stai dando il permesso di venire come sei mentre tieni spazio per l’altro per fare lo stesso. Fidati che l’atto di dissolvere le tue barriere sbloccherà il portale della profonda intimità per te. Ma ciò non significa che la voglia di chiudere non riemergerà.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Questo capitolo della tua vita richiede azione + iniziativa. Ricorda, va bene non avere l’intero piano d’azione nelle tue mani. Nessuno lo fa. Fidati che troverai un modo per navigare finché fai un passo alla volta

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti