27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo sabato 23 luglio 2022

Oroscopo sabato 23 luglio 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se hai pensato di fare lo zaino in spalla o di visitare nuove destinazioni con un budget limitato, ora è il momento perfetto per farlo. Se uscire dalla rete non è un’opzione, cerca posizioni panoramiche che supportano la connettività. In questo modo puoi bilanciare sia il lavoro che il gioco!

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi ti viene chiesto di osservare il tuo condizionamento. Diventare consapevoli di come la voce nella tua testa ti sta dicendo chi dovresti o non dovresti essere. Dare a te stesso il permesso di venire come sei ti aiuterà a trovare la pace nel momento presente.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Non tutti meritano un posto nel tuo circolo sacro. Quindi, continua a praticare la discrezione. Continuate a riaffermare i vostri confini. Se questo richiede di deludere alcune persone, così sia. Non sei stato mandato qui per soddisfare le aspettative di tutti gli altri.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Quante volte sei disposto a dire “Non lo so” e “Sono pronto per esplorare”? Non si tratta di come gli altri ti percepiscono. Si tratta del viaggio alla scoperta di sé. Si tratta di essere eternamente curiosi del tuo vero sé. Non avere fretta di inserirti in una piccola scatola ordinata o di metterci sopra un’etichetta, però.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Prenditi un momento per ammirare la bellezza e la grazia che ti circondano. Lasciando andare l’urgente necessità di arrivare a una certa destinazione, sarete in grado di trovare la pace nel momento presente.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sei già stato su questa strada prima, Vergine. Hai dato il tuo cuore a coloro che non meritavano il tuo amore. Ti sei fidato di coloro che hanno scelto di deluderti più e più volte. Oggi, le carte ti ricordano di fare quel cambio di paradigma. Per cominciare a onorare la vostra luce interiore. Guardare la divinità allo specchio e ricordare loro la loro intrinseca bellezza, grazia e saggezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Liberarti dal desiderio di essere convalidato da altre persone creerà spazio nella tua vita per il giusto tipo di connessioni. Sul fronte dell’amore e del romanticismo, questo potrebbe essere un momento per tornare con il tuo partner dopo un periodo di separazione. Rendersi conto che non possono riempire il vuoto dentro di te e che devi continuare a lavorare su te stesso nonostante la loro presenza porterà pace e armonia nella relazione.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei quello che stavi cercando. Sei il pezzo mancante del puzzle. La controparte divina benedetta con la capacità soprannaturale di riempire il vuoto interiore. Quindi, smetti di cercare la felicità fuori. Smetti di cercare anche l’accettazione e la convalida. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Più siamo vicini alle persone, più aspettative abbiamo da loro. In effetti, la maggior parte della nostra delusione deriva dal fatto che a volte le persone che amiamo non sono in grado di capirci, convalidarci o soddisfare le nostre aspettative irrealistiche. Parola per i saggi: pratica la compassione. Porta il dono dell’accettazione in tavola.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Spazzare le cose sotto il tappeto ha i suoi vantaggi. Ad esempio, aiuta a evitare il confronto. Ti impedisce di rimanere impigliato in situazioni disordinate. Ma le emozioni che sono state suscitate dentro di te non vanno via.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi ti viene chiesto di riconoscere il tuo paesaggio interiore. Diventare consapevoli di tutto ciò che avete soppresso dentro. Invece di rifiutare certe emozioni come “positive” o “negative”, ascolta ciò che hanno da dire. Onorali come catalizzatori per la crescita e lo sviluppo spirituale. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi ti viene chiesto di fare una pausa. Essere nel momento. Per svuotare la mente e lasciare andare la necessità di ottenere qualcosa in ogni momento. Rendersi conto che la tua autostima non è determinata dalla tua produttività ti aiuterà a liberarti dalla vecchia narrativa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti