27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo venerdì 22 luglio 2022

Oroscopo venerdì 22 luglio 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Muoversi verso l’ignoto può essere intimidatorio. La cosa buona è che siete pienamente supportati dalle vostre guide spirituali in questo momento. Abbandona le aspettative.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sia che tu stia pianificando di dare al tuo guardaroba un do-over o di ospitare un raduno alla fine del mese, assicurati di mettere da parte un budget per lo stesso in modo da non finire per spendere più di quanto hai contabilizzato. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Prenditi un momento per capire la differenza tra azione e attività. Il primo è ciò che ti viene richiesto. Quest’ultimo non è diverso dal costante chiacchiericcio della mente della scimmia. È quello che facciamo per tenerci “occupati” in modo da non dover affrontare turbolenze all’interno. Presta attenzione a come stai cadendo preda di questa narrazione. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Impegnati a rimanere nell’energia della passione e crea da quello spazio di gioia e amore. Questo darà al tuo lavoro quella qualità ultraterrena e ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Inoltre, potresti anche avere l’opportunità di sincronizzare le forze con coloro che completano perfettamente la tua energia. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

 Impegnati a rimanere nell’energia della passione e crea da quello spazio di gioia e amore. Questo darà al tuo lavoro quella qualità ultraterrena * e * ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Inoltre, potresti anche avere l’opportunità di sincronizzare le forze con coloro che completano perfettamente la tua energia. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Non sei stato mandato qui per offuscare la tua luce in modo da poter far sentire gli altri a proprio agio. Dite la vostra verità e senza scusarvi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei a un bivio, Bilancia, guardando i nuovi percorsi che si aprono per te. Scegliere il conosciuto è la via d’uscita più semplice. Ma non porterà alla crescita. Quindi, sfida te stesso ad abbracciare l’ignoto; per percorrere il sentiero meno battuto. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Oggi ti viene chiesto di dedicare un po ‘di tempo all’auto-riflessione, letteralmente e metaforicamente. Tenere spazio per te stesso e riconoscere tutti i modi in cui sei cresciuto.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Prenditi un momento per guardarti intorno alla grazia e alla bellezza che ti circonda. Lasciando andare il costante bisogno di essere da qualche parte o di ottenere qualcosa, sarete in grado di trovare la pace nel momento presente. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Trova un equilibrio tra quanto dai a te stesso e quanto dai agli altri. Imparare che i confini sono una forma di cura di sé trasformerà il tuo rapporto con te stesso, bello.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fai uno sforzo consapevole per metterti in gioco e connetterti con potenziali datori di lavoro. Allo stesso tempo, lascia che i tuoi amici intimi e familiari (quello di cui ti fidi), siano a conoscenza di ciò che stai cercando. I loro contatti potrebbero tornare utili in questo momento e spingerti nella direzione della crescita.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Lascia andare la necessità di confrontare il tuo viaggio con quello di altre persone. Il percorso che avete scelto è unico e può essere compiuto solo da voi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti