28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 24 luglio 2022

Oroscopo domenica 24 luglio 2022

                     

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Il tempo cosmico vi sta aiutando ad approfondire sempre più le vostre pratiche. Allo stesso tempo, sappi dove tracciare la linea in modo da non essere troppo coinvolto nel metafisico.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È importante per voi guardare oltre l’illusione di ciò che la vostra realtà tridimensionale vi sta mostrando mentre continuate ad andare avanti e avanti. Abbiate fiducia che la vittoria sarà vostra.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Se stai aspettando che facciano una mossa, allora li aspetterai a lungo. Il tempo cosmico vi sta sostenendo per reclamare le redini, letteralmente e metaforicamente. Per prendere in carico il tuo piacere, Gemelli. Per raccontare loro le tue fantasie e come vorresti esplorare i regni nascosti con loro. Ricorda, niente è tabù quando sei nel tuo spazio sicuro.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Si tratta di essere nutriti da coloro a cui tieni di più. Ma la cosa con la vicinanza è che dà anche origine ad aspettative – aspettative che le persone nella tua vita possono o non possono essere preparate a soddisfare. Quindi, gestire le tue aspettative e incontrare persone dove sono sono temi chiave nella tua vita in questo momento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

L’energia della luna crescente ti sta spingendo nella direzione dei tuoi sogni e attivando le tue capacità di assunzione di rischi. Ricorda, le cose possono o non possono andare a posto immediatamente, e va bene. È importante per voi guardare oltre le illusioni create dalla vostra realtà tridimensionale e rimanere connessi al vostro percorso e scopo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Sapete che l’Universo sta cospirando per portarvi in allineamento con lo scopo della vostra anima. Quindi, fidatevi dei segni, degli impulsi e degli incontri sincronistici. Onora questo come un momento per fare un passo coraggioso verso il tuo destino e impegnarti in una vita di grandezza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Se anche il lavoro interiore sta iniziando a sembrare “lavoro”, è tempo per te di fare una pausa. Fare qualcosa che ti porti gioia. Per impegnarsi in attività che risvegliano il tuo bambino interiore. Mentre lo fai, scrollati di dosso quell’approccio orientato agli obiettivi. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ricorda, il viaggio che hai intrapreso è tuo e solo tuo. Se vuoi avere un enorme successo nel modo in cui immagini, vuoi seguire la tua bussola interiore piuttosto che replicare la formula di qualcun altro. Coloro che stanno lottando con i blocchi di abbondanza sono guidati a difendersi da soli. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non ti senti più ispirato a investire in persone che sono semplicemente interessate a connessioni superficiali. Quindi, rimani in uno spazio di apertura, bello. Allo stesso tempo, costruisci connessioni consapevoli. Il tuo cuore sa già chi merita un posto nel tuo santuario interiore.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Lascia andare la necessità di dare un senso a tutto o metti ogni esperienza in una piccola scatola ordinata. Solo il tempo dirà perché certe cose dovevano trapelare in un certo modo.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Lasciare andare le tue nozioni fisse di come le cose dovrebbero e non dovrebbero essere e permettere a te stesso di essere trasformato. Pensa a te stesso come a un serpente che sta perdendo la vecchia pelle in modo che possa rinascere.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Accetta l’opportunità che sta bussando alla tua porta. Permetti a te stesso di essere trasformato in più di un modo. Qualcosa ci dice che la tua vita non sarà mai la stessa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti