25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledì 13 luglio 2022

Oroscopo mercoledì 13 luglio 2022

                            ì

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Le etichette sono solo etichette, sai? Parole inventate da persone come me e te. Quindi, che ne dici di lasciare andare le regole, Ariete? Che ne dici di darti il permesso di connetterti con l’altra persona in un modo che ti sembra autentico? C’è magia che aspetta di essere scoperta qui. Il tipo di magia che ti aiuterà a scoprire chi scopre nuovi strati del tuo essere.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sei dove dovresti essere e sei più vicino a quel momento di svolta di quanto tu non sia mai stato. Quindi, guarda oltre le illusioni e fidati del percorso. Fate della “pazienza” e della “coerenza” i vostri superpoteri. Presto guarderete indietro a questo come a un periodo di padronanza di sé.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Stai camminando attraverso il portale della magia e assistere ai miracoli è ormai diventato un evento quotidiano. La grande energia di manifestazione ti circonda, Gemelli, il tipo che sta riaffermando che sei sulla strada giusta.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi vi viene chiesto di affermare il beato e il bello. Credere che le forze sono dalla tua parte e ti stanno aiutando a co-creare la tua vita migliore. È sicuro per te aprire di nuovo il tuo cuore. È sicuro per te esprimere come ti senti veramente riguardo a questa connessione.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Forse non sono né il cattivo né la vittima nella tua storia. Forse sono semplicemente il catalizzatore che ti ricorda che c’è ancora del lavoro da fare, Leone. Quindi, scava sempre più a fondo. Setaccia gli strati. Ascoltate ciò che le ferite aperte vi spingono a trasmutare dentro di voi. State entrando in un periodo di guarigione.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questo è un momento di cambiamenti improvvisi e di grandi rivelazioni. Un tempo in cui hai riconosciuto tutti i modi in cui hai soppresso il tuo potere e ti sei nascosto sotto l’abito di “ordinario”. Quindi, inizia a uscire da quel luogo di ignoranza.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Concediti il permesso di esplorare l’ignoto. Ricorda, non avere un piano fisso è una buona cosa. Ti rende con la capacità di muoverti in uno stato di flusso e capire nuovi modi per navigare nella vita.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ma cosa succede se invece funziona? E se tutti i pezzi dei puzzle cadessero al loro posto ricordandoti che il piano divino è sempre stato in gioco? Oggi le carte ti incoraggiano a liberare il passato e tutte le storie ad esso associate. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sei circondato dalla tua ciurma dell’anima. Sei in compagnia di coloro che sollevano il tuo spirito e sono orgogliosi di vederti crescere. Allo stesso tempo, stai camminando attraverso il portale dell’abbondanza e guardando i semi che hai piantato molto tempo fa iniziare a dare i loro frutti. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Non fare pressione su te stesso per fare tutto in una volta, però. “Un passo alla volta” è un mantra che ti aiuterà a ritmo sostenuto. I Capricorno che hanno la propria attività o impresa vengono guidati ad espandere anche i loro orizzonti. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La stagione del cancro sta portando con sé tutte le sensazioni, Acquario. In altre parole, è probabile che tu passi dall’agonia all’estasi e ritorni in pochi minuti. Ora, questa non è né una cosa buona né una cosa cattiva. Semplicemente lo è. È un’opportunità per affrontare tutto ciò che avete soppresso dentro di voi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Fidati di ciò che la tua saggezza interiore ti sta dicendo e inizia una conversazione sulle cose che contano anche se questo richiede di guadare temporaneamente il disagio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti