26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo lunedi 11 luglio 2022

Oroscopo lunedi 11 luglio 2022

                                    A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

A volte sembra che la destinazione si stia allontanando sempre di più da te, ma questo è lontano dalla verità. Sei più vicino che mai a quel grande momento di svolta. La coerenza è la chiave che aprirà molte porte.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti senti come se avessi visto tutto e fatto tutto. Di conseguenza, le storie d’amore fugaci stanno iniziando a perdere il loro fascino. Ciò che le carte ti stanno spingendo a fare oggi è allinearti con la vita che desideri per te stesso. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ma l’ascolto non è una pratica passiva. È attivo. Una pratica che richiede di impegnarsi pienamente con l’altro senza portare i tuoi pregiudizi personali sul tavolo. Si tratta di sapere quando tacere e quando offrire i tuoi due centesimi all’altra persona.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi, sei guidato a liberarti dalla vecchia narrativa scrollandola di dosso, letteralmente e metaforicamente. Quindi, inserisci la tua playlist preferita e visualizza il blocco che si muove attraverso il tuo corpo. L’Universo sta tenendo spazio per voi per entrare nel campo quantistico delle possibilità.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Un momento di perdonare te stesso per le cose che non sapevi allora e di mostrarti come il tuo sé superiore. La crescita è raramente un processo lineare, però. Spesso ci troviamo allo stesso punto più e più volte fino a quando non padroneggiamo certe lezioni.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Tutti commettiamo errori, e va bene così. Come tutti gli altri, hai dovuto passare attraverso certe esperienze per imparare certe lezioni e crescere nella persona che sei oggi. Quindi, perdona le versioni passate di te stesso, vero? Perdona te stesso per tutte le cose che non sapevi allora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Presta attenzione a tutti i modi in cui ti viene chiesto di muoverti e crescere. A volte, questo movimento ti richiederà di lasciare andare i vecchi modi di vivere, e va bene anche così. Lasciando andare ciò che non serve più al tuo copione, sarai in grado di fare spazio a un cambiamento radicale.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Rifletti su quanta energia stai dando a te stesso e quanta energia stai dando agli altri. Tracciare i confini ovunque sia necessario ti aiuterà a rendere l’auto-crescita una priorità.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Prenditi il tempo di cui hai bisogno per integrare le tue energie ed allinearti con le tue intenzioni. Assicurati solo di comunicare lo stesso con gli altri in modo che non si chiedano perché sei MIA. Come tale, è probabile che tu sia in uno stato d’animo introspettivo nei giorni a venire. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Quando si tratta di spiritualità, non esiste una “taglia unica”. Alcune persone traggono la pace visitando luoghi santi e trascorrendo del tempo nel campo energetico dei santuari. Altri trovano bellezza e grazia nel deserto. E poi, ci sono quelli che credono che tutto ciò che stiamo cercando possa essere trovato solo guardandosi dentro.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei dove dovresti essere e stai sperimentando ciò che stai vivendo per una ragione. Permetti a te stesso di lasciar andare il passato. Permetti a te stesso di crescere anche dalle versioni passate di te stesso. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Se hai un’idea di qualcosa, agisci al più presto! I numeri possono o non possono sommarsi, e va bene. Affidarsi alla tua saggezza interiore ti aiuterà a superare le sfide date.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti