8 Agosto 2022, lunedì
Home Oroscopo Oroscopo domenica 10 luglio 2022

Oroscopo domenica 10 luglio 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Lasciatevi ricettivi ai miracoli che stanno trapelando intorno a voi. Hai già fatto la tua parte. Ora è il momento di sedersi, rilassarsi e lasciare che l’Universo tiri alcune corde importanti per tuo conto.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sei venuto qui per scoprire la tua magia. Siete venuti qui per realizzare il vostro più alto potenziale. Quindi, ascolta il canto della tua anima. Lasciatevi guidare dalla gioia. Ogni volta che fai un passo nella direzione di ciò che ti mette un sorriso sul viso, scoprirai aspetti nascosti del tuo essere.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Per dare un’occhiata a ciò che è in agguato sotto la superficie. Questo è un importante periodo di guarigione nella tua vita. Un periodo di trasmutazione delle ferite in saggezza e il dolore in potere. Quindi, inizia a guardare tutto ciò che suscita disagio dentro di te attraverso gli occhi della consapevolezza.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

è più facile *non* parlare delle cose che contano. Ma hai fin troppa familiarità con i pericoli di spazzare le cose sotto il tappeto. Quello che le carte ti stanno spingendo a fare oggi è raggiungere. Condividere la tua prospettiva pur essendo aperto a ciò che hanno da dire. Potresti o meno trovare una soluzione immediatamente, e va bene. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Comprendi la motivazione dietro le tue azioni. Lasciando andare il conflitto tra chi sei veramente e chi il mondo vuole che tu sia, sarai in grado di fare un passo nella direzione del tuo scopo.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Chi sono le persone che ispirano quel sentimento di appartenenza interiore? Questa settimana, le carte ti esortano a trascorrere del tempo con la tua anima familiare. Per riconnetterti con la tua tribù. Per condividere storie del passato e dei sogni che sogni nel presente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Abbiamo sempre una scelta. Una scelta tra lamentarsi all’infinito dello stato delle cose o prendere in mano la situazione. Parola per i saggi: esercita saggiamente il tuo potere. Fai ciò che è giusto sia per te stesso che per il collettivo. Se la legge del karma è qualcosa da seguire, i semi della bontà che piantate ora porteranno magnifici frutti negli anni a venire.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Stiamo anche giocando il ruolo di “il distruttore” mentre lo siamo. Sono entrambe parti dello stesso puzzle e sono parte integrante della nostra crescita e sviluppo. Questa settimana ti viene ricordato il potere dei finali. Il potere di sradicare te stesso per il gusto di gettare nuove fondamenta.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Concediti il permesso di vedere le cose con una visione chiara. In questo modo, sarai in grado di riconoscere tutti i modi in cui ti sei tradito più di chiunque altro. Ricorda, non è troppo tardi. Non è troppo tardi per riaffermare i tuoi confini e chiedere ciò di cui *tu* hai bisogno per sentirti al sicuro.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

È tempo di spargere le ceneri del vecchio sé. La trasformazione è raramente facile. Ma, ancora una volta, ti sei iscritto per un livello importante in questa vita. Ecco alcune cose di cui devi essere consapevole mentre entri nel portale del nuovo: gli aspetti della tua vita precedente cadranno, a volte senza soluzione di continuità e talvolta in un modo che può essere descritto come caotico.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Osservare ciò che ti porta pace e ciò che suscita inquietudine interiormente. Se sei l’unico che ha coltivato il legame, è tempo di fare un passo indietro, bello. È tempo di reindirizzare la tua energia verso l’auto-crescita. Imparare ad essere discernenti con il tuo tempo e le tue energie è uno dei doni più preziosi che puoi darti.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Lascia fluire ciò che è sempre stato te stesso. Abbiate fiducia che siete dove dovreste essere, guarendo, rinnovando, crescendo, ascendendo e entrando in uno spazio di interezza. Abbiate fiducia che le cose andranno meglio per voi solo man mano che andate avanti e avanti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo lunedì 8 agosto 2022

                                   

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Commenti recenti