16 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo sabato 9 luglio 2022

Oroscopo sabato 9 luglio 2022

           

Ariete (21 marzo-19 aprile)

 L’Universo è dalla tua parte e ti sta incoraggiando ad approfondire le tue pratiche. Come tale, questo è anche un momento di reclamare il tuo potere. Un momento per ricordare chi sei e cosa vali. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Quello che sei incoraggiato a fare oggi è guardare oltre la lente del bene e del male e accettare le tue circostanze così come sono. L’accettazione è un dono potente

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi sei incoraggiato a trovare un equilibrio tra il personale e il professionale. Trovare un modo per prendersi cura del proprio giardino prima di uscire per adempiere ai molti ruoli e responsabilità che ti sono richiesti.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La cosa importante da ricordare è che solo perché il modello ha funzionato per loro non significa che funzionerà per te. Quindi, valuta attentamente il modo in cui hai funzionato e poi sostituisci ciò che sembra gravoso. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Fatevi un favore e seguite la regola 80:20. In altre parole, mantieni la disciplina l’80% delle volte mentre lasci un po ‘di spazio per il gioco. Praticare la moderazione ti aiuterà a rimanere nel tuo centro *e* a garantire risultati a lungo termine.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai imparando che non devi rendere felici tutti gli altri a scapito della tua felicità. Stai imparando che non devi prima allacciare la cintura di sicurezza di tutti gli altri solo per ritrovarti sospeso a mezz’aria. Stai imparando che la cura di sé è una priorità, non un’opzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Hai bisogno di inviare determinati documenti per accelerare il processo? Ci sono chiamate di follow-up che sono necessarie in questo momento? Fai quello che serve per accelerare le cose dalla tua parte e poi fidati dell’Universo per prendersi cura del resto.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

 È probabile che tu possa o meno avere molti sostenitori in questo momento, e va bene. L’unica persona a cui devi veramente una spiegazione è te stesso.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Hai finito di correre in tondo. Hai finito di accontentarti del tuo trauma quando puoi avere il mondo. Questo capitolo della tua vita riguarda l’idea di togliere l’amore ordinario dal menu. Si tratta di scavare sempre più in profondità nell’oceano dell’intimità e scoprire un universo di possibilità insieme.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

l’Universo è stato nella tua squadra sin dall’inizio dei tempi. Tutto quello che dovete fare è aprire gli occhi e riconoscere che siete parte della Matrice Divina. Pensa a questo come al momento perfetto per entrare in collaborazione creativa con le forze e iniziare a tessere la magia in armonia con le forze.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Porta la tua attenzione sul tuo corpo e sul tuo respiro. Inizia un dialogo con il tuo subconscio su ciò che puoi fare per piantare i semi della gioia interiore. Pensate a questa gioia come alla vostra preghiera e alla vostra meditazione all’Universo in questo momento.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Comprendi che non importa quante volte rigiochi l’incidente o la conversazione nella tua testa, *non* sarai in grado di valutare ciò che li ha spinti ad agire in un certo modo. La cosa migliore che puoi fare a questo punto è praticare il perdono e avere fiducia che le risposte giuste arriveranno quando sono destinate a farlo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti