20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo venerdì 8 luglio 2022

Oroscopo venerdì 8 luglio 2022

                             

Ariete (21 marzo-19 aprile)

È uno di quei giorni. Tutto sembra un innesco e tutti sembrano esaurire la tua energia. Vuoi disimpegnarti, ma non sai come fare. Inizia riaffermando i tuoi confini,

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi, invece di guardare il tuo presente attraverso la lente del tuo passato, sei incoraggiato ad adottare una lente nuova. Essere curiosi di ciò che ti circonda e dire “Non lo so” come rituale.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi sei incoraggiato a guardare oltre la lente del tuo giudizio e ad accettare le tue circostanze per quello che sono. Alcune ferite vengono portate alla luce in modo da poterle guarire con la luce della consapevolezza. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Qualcosa ci dice che ti stai avvicinando a un traguardo importante. Sul fronte interpersonale, ti viene ricordata l’importanza di prendere decisioni pratiche. L’attrazione prima o poi svanirà

Leone (23 luglio-22 agosto)

Questo capitolo della tua vita è tutto incentrato sul presentarti con quell’energia di grandi obiettivi. Sai cosa sei qui per fare e non ti tirerai indietro finché non avrai raggiunto. Quindi, tieni a mente la visione a lungo termine mentre vai avanti e avanti.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Alzati e presentati nonostante la voce nella tua testa che ti dice che non ne vale la pena. Sei quello che stavi cercando e il cambiamento inizia con te, bellissimo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Mentre il lavoro viene svolto a tuo piacimento, esaurisce anche le tue riserve. Quindi, fatevi un favore e rompete lo schema. Inizia ammettendo che hai bisogno di aiuto. Renditi vulnerabile. Accettare che la strada verso l’evoluzione ha un modo di esporre le nostre ombre ti aiuterà a prendere l’attuale serie di sfide nel tuo passo.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Man mano che cresciamo, le nostre convinzioni cambiano forma con noi. Questa non è né una cosa buona né una cosa cattiva. Semplicemente lo è. È un segno di ascensione. Un segno di evoluzione. Un promemoria che stai subendo un processo di metamorfosi. Quindi, accetta dove sei ora. Fai delle scelte in base a dove ti trovi oggi.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Invece di gasare te stesso facendoti credere il contrario, fai una conversazione aperta e onesta con te stesso sulle cose che contano veramente per te. Ricorda, eliminare ciò che non è più una corrispondenza vibrazionale è il primo passo verso la creazione di spazio per ciò che sosterrà la tua crescita.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

E se il viaggio non riguardasse tanto il diventare quanto il disdicersi? E se fossimo stati mandati qui a disimparare piuttosto che imparare le vie del mondo? E se la crescita ci richiedesse di abbandonare i vecchi modi di vivere e gettare ogni libro di regole fuori dalla finestra?

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fidati che tutto ciò che sta arrivando in questo momento sta arrivando per una ragione. Onora questa come una meravigliosa opportunità per spogliarti di un altro falso strato e avvicinarti sempre più al tuo vero sé.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Quello che ti viene chiesto di fare oggi è cercare chiarezza. Inizia un dialogo sulle cose che contano per te. Avere l’apertura mentale di ascoltare anche il loro lato della storia. Qualcosa ci dice che ciò che potresti guadagnare nel processo è molto più di quello che potresti perdere.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti