27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 29 giugno 2022

Oroscopo mercoledi 29 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

C’era sempre di più in questa connessione di quanto sembri. Tuttavia, sono le tue inibizioni che ti hanno impedito di rivolgerti all’elefante nella stanza. Quello che le carte vogliono che tu ricordi oggi è che non sei più la persona che eri prima.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Stai cercando di trovare quel pezzo mancante del puzzle. Quella controparte perfetta che possiede la capacità soprannaturale di riempire il vuoto interiore. Ma c’è il difetto nel tuo piano, Toro, e il difetto è che ciò che stai cercando non può essere trovato nell’esterno.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Questa è la stagione per trasmutare le cosiddette parti oscure. Preparati ad avere ogni singola delle tue illusioni frantumata lungo la strada. Preparati a dissolvere il tuo ego. L’Universo sta tenendo spazio per il prossimo livello della vostra evoluzione. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Oggi ti senti nostalgico. Nostalgico per la persona che eri prima. Nostalgico per i giorni più semplici. Nostalgico per la vita che conducevi. Concediti il permesso di fare quella cosa in cui passi attraverso gli archivi, viaggi nel tempo attraverso le fotografie e rivisiti le voci del diario. Ma non dimenticare quanta strada hai fatto da quando hai intrapreso questo viaggio.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quella controparte perfetta che possiede la capacità soprannaturale di riempire il vuoto interiore. Ma c’è il difetto nel tuo piano, Sagittario, e il difetto è che ciò che stai cercando non può essere trovato nell’esterno.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ti stai estendendo troppo per assicurarti che il mondo intorno a te sia un posto felice. Ma il tuo bisogno di interpretare i molti ruoli che ci si aspetta da te potrebbe influenzarti negativamente in qualche modo? Qualcosa su cui riflettere mentre sorseggi il tuo tè del mattino, bellissimo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei in vena di indulgere in oggetti di lusso, acquistare tappezzeria di fantasia e dare al tuo guardaroba un do-over. Assicurati solo di mettere da parte un budget in modo da non finire per spendere più di quanto hai contabilizzato. Allo stesso tempo, tieni presente l’aspetto della longevità. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questo capitolo della tua vita riguarda l’affrontare le tue paure. Di fare quella cosa che hai sempre considerato impossibile. Di presentarsi con un cuore coraggioso nonostante ciò che le voci nella tua testa ti stanno dicendo.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Devi solo fidarti di ciò che il tuo istinto ti sta dicendo e fare quel salto di fede. Siete preparati per i cambiamenti che stanno arrivando sulla vostra strada. Parlando di cambiamenti, alcuni di voi potrebbero sentirsi ispirati a investire in un corso o approfondire un argomento di loro interesse.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Forse sei l’unico che ha sempre fatto bene. Oggi ti viene chiesto di abbracciare la tua cosiddetta vena ribelle. Per portare in tavola il tuo marchio unico di follia. Non c’è niente di più liberatorio in questo mondo che presentarsi come la versione più autentica di te stesso.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fai un respiro profondo, metti da parte il tuo ego e invoca il tuo sé superiore. Questo vi permetterà di riportare l’energia dell’armonia nell’equazione. Ricorda, il cambiamento inizia con te. Tu sei il cambiamento, bello.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Un regalo che porta un sorriso sul tuo viso nei giorni in cui il sole non splende così luminoso. Quindi, cosa ti impedisce di investire il tuo tempo e le tue energie in esso? Cosa ti impedisce di renderlo una priorità?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti