28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo lunedi 27 giugno 2022

Oroscopo lunedi 27 giugno 2022

                                    A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Comprendi la motivazione dietro le tue azioni. Lasciando andare il conflitto tra chi sei veramente e chi il mondo vuole che tu sia, sarai in grado di fare un passo nella direzione del tuo scopo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Concediti il permesso di vedere le cose con una visione chiara. In questo modo, sarai in grado di riconoscere tutti i modi in cui ti sei tradito più di chiunque altro. Ricorda, non è troppo tardi.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Abbiamo sempre una scelta. Una scelta tra lamentarsi all’infinito dello stato delle cose o prendere in mano la situazione. Parola per i saggi: esercita saggiamente il tuo potere. Fai ciò che è giusto sia per te stesso che per il collettivo. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Non siamo solo i creatori della nostra realtà, Cancro. Stiamo anche giocando il ruolo di “il distruttore” mentre lo siamo. Sono entrambe parti dello stesso puzzle e sono parte integrante della nostra crescita e sviluppo. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

È tempo di alzarsi dal campo di battaglia. È tempo di spargere le ceneri del vecchio sé. La trasformazione è raramente facile. Ma, ancora una volta, ti sei iscritto per un livello importante in questa vita. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi ti viene chiesto di osservare le tue relazioni. Osservare ciò che ti porta pace e ciò che suscita inquietudine interiormente. Se sei l’unico che ha coltivato il legame, è tempo di fare un passo indietro, bello. È tempo di reindirizzare la tua energia verso l’auto-crescita.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Forse non deve essere tempestoso. Forse la guarigione non deve sempre sentirsi come essere catturati nel mezzo di una tempesta. Questo capitolo della tua vita richiede un approccio yin. Quindi, respira, fai un passo indietro e rilassati. Lascia fluire ciò che è sempre stato te stesso.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Lasciatevi ricettivi ai miracoli che stanno trapelando intorno a voi. Hai già fatto la tua parte. Ora è il momento di sedersi, rilassarsi e lasciare che l’Universo tiri alcune corde importanti per tuo conto.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Questo è un importante periodo di guarigione nella tua vita. Un periodo di trasmutazione delle ferite in saggezza e il dolore in potere. Quindi, inizia a guardare tutto ciò che suscita disagio dentro di te attraverso gli occhi della consapevolezza.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ecco la cosa, Capricorno: è più facile *non* parlare delle cose che contano. Ma hai fin troppa familiarità con i pericoli di spazzare le cose sotto il tappeto. Quello che le carte ti stanno spingendo a fare oggi è raggiungere. Condividere la tua prospettiva pur essendo aperto a ciò che hanno da dire.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei venuto qui per scoprire la tua magia. Siete venuti qui per realizzare il vostro più alto potenziale. Quindi, ascolta il canto della tua anima. Lasciatevi guidare dalla gioia. Ogni volta che fai un passo nella direzione di ciò che ti mette un sorriso sul viso, scoprirai aspetti nascosti del tuo essere.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ricordare che sei completamente supportato ti darà le ali di cui hai bisogno per volare e fare un passo nella direzione di ciò che ti porta gioia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti