29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo domenica 26 giugno 2022

Oroscopo domenica 26 giugno 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Speriamo e preghiamo sempre per la realizzazione dei nostri desideri. Ma cosa succede quando questi desideri iniziano a prendere forma nel fisico? Cosa succede quando ci rendiamo conto che ci stiamo avvicinando al traguardo? 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Vuoi che la vita sia un’avventura senza fine. Ma aspettarsi di essere colpiti da qualcosa di nuovo ed eccitante ogni giorno è un po ‘irrealistico. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La resa profonda è una pratica attiva. È la volontà di presentarsi ogni singolo giorno per chi e cosa si ama nonostante la consapevolezza che la vita non viene fornita con una carta di garanzia. Se è destinato a funzionare, lo farà sanguinosamente bene, contro ogni previsione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ricorda, non puoi fare tutto in una volta, anche se lo volessi. La chiarezza è la chiave anche quando si tratta delle tue relazioni interpersonali. Invece di aspettare che leggano la tua mente, comunica ciò che c’è nel tuo cuore.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Osserva come ti senti sotto l’influenza di questa energia. Quali sono le strade che ti senti chiamato ad esplorare a seguito di ciò? In che modo ti senti chiamato a realizzare il tuo potenziale creativo? PS: Le possibilità sono infinite.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Questo è il momento di risorgere dalle ceneri di tabù, limitazioni e vincoli. Per liberarti dalle catene del condizionamento, ricorda chi sei e mostrati come la versione più incarnata di te stesso. Abbiate fiducia che stando nella vostra verità, ispirerete gli altri a fare lo stesso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ricordare che l’impossibile è possibile in questo momento mentre fai un salto quantico nella direzione del tuo sogno. Qualcosa ci dice che le cose funzioneranno meglio di quanto immagini. Inoltre, è probabile che anche la tua vita romantica sia al centro della scena. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Ti è mai venuto in mente che le cose non stanno cadendo a pezzi, stanno semplicemente unendosi per te? Ti è mai venuto in mente che c’è ordine anche nel caos? Invece di percepire le tue circostanze dal fisico, rimpicciolisci un po ‘. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Per ricordare perché siete venuti su questo pianeta, per adottare un approccio orientato al servizio e piantare i semi del cambiamento nella coscienza collettiva.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

A volte, le cose vanno a posto senza soluzione di continuità con poco o nessun sforzo da parte nostra. Altre volte, le cose si sfaldano prima ancora di essersi riunite. Quest’ultimo potrebbe essere vero anche nel tuo caso. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fidatevi del piano divino e fidatevi anche delle deviazioni divine. Abbiate fiducia che siete protetti e curati, non importa cosa, e che tutto sta avvenendo per il vostro bene supremo. Ciò che vi attende alla fine di questo passaggio oscuro è la realizzazione del vostro vero percorso e scopo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ti stai trattenendo dall’esplorare l’inesplorato perché temi come sarai percepito da coloro che ti circondano? Solo un promemoria: questa è la tua storia, Pesci. Quindi, concediti il permesso di scoprire gli aspetti nascosti del tuo essere e mostrati come il tuo sé più autentico.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti