27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo sabato 25 giugno 2022

Oroscopo sabato 25 giugno 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Il problema è che vogliamo che i nostri desideri si manifestino secondo la nostra linea temporale. Vogliamo che tutto appaia in un certo modo, il che deriva dalla nostra limitata comprensione delle nostre circostanze. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso?

Toro (20 aprile-20 maggio)

Sei chiamato ad avvicinarti al mondo della bellezza e dell’estetica come una preghiera, e rimani nell’energia del “gioco” come fai. Non spetta a te controllare l’esito delle tue attività artistiche. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Ma cosa succede se invece funziona? E se tutti i pezzi dei puzzle cadessero al loro posto ricordandoti che il piano divino è sempre stato in gioco? Parola per i saggi: liberate i fardelli che vi appesantiscono e muovetevi in uno stato di resa; uno spazio di indennità. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Permetti a te stesso di sentire tutto ciò che c’è da sentire. Lasciando andare la tua resistenza, attingerai al tuo spazio del cuore. Attingendo al tuo spazio del cuore, sarai in grado di prendere decisioni guidate dall’amore.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Non sei più impegnato nel gioco metaforico del tiro alla fune. Confidate nel piano divino, invocate i miracoli come pratica quotidiana e testimoniate regolarmente che i vostri desideri prendono una forma fisica. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Non aver paura di apportare cambiamenti drastici a cui sei chiamato. Capire che c’è una differenza tra confini e barriere ti aiuterà a tracciare la linea dove è necessario.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Leggi i segni e ascolta ciò che ti stanno rivelando. Andando oltre i giudizi e le nozioni preconcette, sarai in grado di fare spazio a tutta la bellezza e la grazia che la vita ha da offrire.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei a un bivio: puoi fare ciò che ti è stato detto o ciò che ti sembra giusto. Pensalo come un invito a lasciare andare delicatamente le aspettative degli altri su come dovrebbe essere la tua vita e rilasciare l’onere di farlo bene.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi sei incoraggiato a salire al posto di guida della tua vita e perseguire ciò che vuoi con un cuore coraggioso. Il tuo obiettivo è a portata di mano, bello. Abbiate fiducia che i vostri sforzi costanti spingeranno il movimento e aiuteranno le cose a riunirsi nel modo più semplice.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ora è il momento di mettersi al lavoro e di presentarsi costantemente per chi e cosa ami. I risultati saranno magnifici, di questo potete esserne certi. Quando si tratta di amore e relazioni, scoprirai che stai entrando in un periodo di stabilità. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ma stai comunicando con chiarezza? Stai chiedendo ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro nella situazione data? Ora *non* è il momento di giocare bene per il gusto di giocare bene o fare affidamento su una rete di parole incantevoli per mascherare il tumulto interiore. Quello che vuoi fare invece: abbandonare il bisogno di convalida, rompere con le persone interiori che piacciono e reclamare il tuo potere. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È vero che il destino gioca un ruolo importante nel modo in cui si svolge la nostra vita. Ma non siamo mandati qui senza potere. Il libero arbitrio è sempre in gioco. In altre parole, le nostre scelte determinano il corso della nostra vita. Questo ci porta alla vera domanda: come ti senti chiamato a premere il pulsante dell’acceleratore? 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti