4 Dicembre 2022, domenica
Home Oroscopo Oroscopo domenica 19 giugno 2022

Oroscopo domenica 19 giugno 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Permetti a te stesso di crescere da persone, luoghi e cose che non servono più il tuo bene più alto. Questa è la naturale progressione della vita. È solo quando un ciclo finisce che un altro può iniziare. Ma questo non significa che non sentirai il dolore associato al lasciar andare. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ci saranno brutte giornate. Giorni che ti fanno sentire come se tutto stesse cadendo a pezzi intorno a te al rallentatore. La vera prova della tua resilienza: quanto sei disposto a mostrarti per chi e cosa credi nonostante le sfide date? Oggi, l’Universo vi sta esortando ad adottare la “coerenza” come parola di potere mentre vi alzate e vi presentate. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

È facile innamorarsi cento volte quando sai di non avere nulla da perdere. Tuttavia, quando si tratta del vero affare, tendiamo a correre ai ripari. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai chiudendo perché temi quanto profondamente questa connessione possa risvegliarti? 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Qual è il modo migliore per prevenire l’eccessiva indulgenza? “Contentezza” è la parola magica, Cancro, e deriva dal ricordare che tutto ciò che stai cercando al di fuori di te stesso esiste già dentro.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Dato che ci stiamo muovendo verso la fine della stagione retrograda, alcuni di voi potrebbero avere a che fare anche con problemi di comunicazione. Rimanete nella vostra verità senza scusarsi nonostante la resistenza che state affrontando. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Attingi al dono dell’intelligenza emotiva. Sappi che trattare le persone con gentilezza fa molto. Come tale, è probabile che la luna nuova in Gemelli porti con sé l’opportunità di mescolarsi e mescolarsi con l’equipaggio giusto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi ti viene chiesto di contemplare l’espressione sanscrita neti-neti, che si traduce in “né questo, né quello”. Questa filosofia Advaita ci spinge ad avvicinarci alla nostra verità attraverso il processo di negazione. Un modo semplice per farlo è offrire al disagio un posto al tuo tavolo senza rifiutare i sentimenti che circondano l’esperienza data o etichettarli come “negativi”. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Assicurati di seguire la guida che stai ricevendo anche se non lo fai dove ti sta portando la strada. Il piano si rivelerà a tempo debito.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Lasciatevi guidare dalla voce della saggezza interiore, mentre confidate che non c’è giusto o sbagliato comunicare con le forze.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Devi semplicemente essere nel qui e ora. Questo capitolo della tua vita riguarda l’abbracciare il movimento lento e scoprire che il presente è dove si trova la magia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quello che devi ricordare, però, è che sono semplicemente umani. Ciò significa che potrebbero non essere sempre in grado di leggere la tua mente o percepire ciò che stai vivendo a livello emotivo. Quindi, comunica i tuoi bisogni * e * i tuoi confini con chiarezza mentre ti fidi che l’onestà aiuterà le tue relazioni a migliorare con il tempo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La tua tendenza a dare il tuo cuore a coloro che non apprezzano la tua presenza. Dove ti trovi in questo momento è un bivio. Un percorso ti riporterà al punto di partenza, mentre l’altro ti aprirà una porta di possibilità. Ricordate chi siete e di cosa siete degni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo per oggi domenica 4 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) I nativi del segno zodiacale dei Pesci sono forti e laboriosi. Le stelle dicono che...

Un villaggio per le feste natalizie stile hollywoodiano

A cura di Luigi Rubino ed Antonio Formisano “Christmas Village” alla Mostra d’Oltremare.  Un villaggio per le feste natalizie  stile hollywoodiano

Mondiali di calcio. Quante sorprese. Ed oggi partono gli ottavi di finale

Luigi Rubino ed Antonio Formisano Completata la fase a gironi dei Mondiali di calcio in Qatar, subito partono gli...

Maltrattamenti agli anziani, una piaga invisibile

A cura di: Di Mambro Dolores, Docente e Pedagogista Abbandono, negligenza, dispetti, truffe finanziarie, maltrattamenti fisici e psicologici a...

Commenti recenti