25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo domenica 19 giugno 2022

Oroscopo domenica 19 giugno 2022

                      A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Permetti a te stesso di crescere da persone, luoghi e cose che non servono più il tuo bene più alto. Questa è la naturale progressione della vita. È solo quando un ciclo finisce che un altro può iniziare. Ma questo non significa che non sentirai il dolore associato al lasciar andare. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ci saranno brutte giornate. Giorni che ti fanno sentire come se tutto stesse cadendo a pezzi intorno a te al rallentatore. La vera prova della tua resilienza: quanto sei disposto a mostrarti per chi e cosa credi nonostante le sfide date? Oggi, l’Universo vi sta esortando ad adottare la “coerenza” come parola di potere mentre vi alzate e vi presentate. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

È facile innamorarsi cento volte quando sai di non avere nulla da perdere. Tuttavia, quando si tratta del vero affare, tendiamo a correre ai ripari. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Ti stai chiudendo perché temi quanto profondamente questa connessione possa risvegliarti? 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Qual è il modo migliore per prevenire l’eccessiva indulgenza? “Contentezza” è la parola magica, Cancro, e deriva dal ricordare che tutto ciò che stai cercando al di fuori di te stesso esiste già dentro.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Dato che ci stiamo muovendo verso la fine della stagione retrograda, alcuni di voi potrebbero avere a che fare anche con problemi di comunicazione. Rimanete nella vostra verità senza scusarsi nonostante la resistenza che state affrontando. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Attingi al dono dell’intelligenza emotiva. Sappi che trattare le persone con gentilezza fa molto. Come tale, è probabile che la luna nuova in Gemelli porti con sé l’opportunità di mescolarsi e mescolarsi con l’equipaggio giusto.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi ti viene chiesto di contemplare l’espressione sanscrita neti-neti, che si traduce in “né questo, né quello”. Questa filosofia Advaita ci spinge ad avvicinarci alla nostra verità attraverso il processo di negazione. Un modo semplice per farlo è offrire al disagio un posto al tuo tavolo senza rifiutare i sentimenti che circondano l’esperienza data o etichettarli come “negativi”. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Assicurati di seguire la guida che stai ricevendo anche se non lo fai dove ti sta portando la strada. Il piano si rivelerà a tempo debito.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Lasciatevi guidare dalla voce della saggezza interiore, mentre confidate che non c’è giusto o sbagliato comunicare con le forze.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Devi semplicemente essere nel qui e ora. Questo capitolo della tua vita riguarda l’abbracciare il movimento lento e scoprire che il presente è dove si trova la magia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quello che devi ricordare, però, è che sono semplicemente umani. Ciò significa che potrebbero non essere sempre in grado di leggere la tua mente o percepire ciò che stai vivendo a livello emotivo. Quindi, comunica i tuoi bisogni * e * i tuoi confini con chiarezza mentre ti fidi che l’onestà aiuterà le tue relazioni a migliorare con il tempo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La tua tendenza a dare il tuo cuore a coloro che non apprezzano la tua presenza. Dove ti trovi in questo momento è un bivio. Un percorso ti riporterà al punto di partenza, mentre l’altro ti aprirà una porta di possibilità. Ricordate chi siete e di cosa siete degni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti