19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo sabato 18 giugno 2022

Oroscopo sabato 18 giugno 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’unica domanda che vuoi porti quando ti svegli ogni mattina è: sono diventato una versione migliore di me stesso oggi? Ricorda, la guarigione non è mai un processo lineare. Viene fornito con i suoi colpi di scena.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Aspettarsi che tutti intorno siano sulla tua stessa pagina porterà solo alla delusione. Parola per i saggi: difendi ciò in cui credi nonostante l’opposizione. Invece di fare cambiamenti improvvisi, concentrati su cambiamenti graduali. Ricorda, sei più discreto di quanto ti dai credito.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sul fronte interpersonale, questo è un tempo di pace e armonia. Tu e il tuo partner state entrando nella stessa squadra, che a sua volta vi sta aiutando a navigare nell’attuale serie di sfide senza sforzo. Ci sono molte cose che apprezzi di questa partnership, ma il fatto che regolino il tuo sistema nervoso è sicuramente in cima alla lista.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

È tempo di smettere di glorificare le connessioni emotivamente non disponibili. Ricorda il tuo valore, reindirizza la tua energia verso l’auto-crescita e tieni spazio per il prossimo livello della tua evoluzione. Avere le spalle in questo momento ti aiuterà a navigare nei territori turbolenti delle lezioni karmiche.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Potrebbe essere che tu abbia cercato di rendere felici tutti intorno a te a tue spese? Potrebbe essere che tu abbia scambiato la libertà a favore di un falso senso di sicurezza? Ricordare che l’unica persona a cui devi una spiegazione è te stesso ti aiuterà a reindirizzare le vele.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Hai finito di aspettare che qualcun altro ti aiuti a manifestare il lavoro dei tuoi sogni. Stai prendendo in mano la situazione, e giustamente. Il tuo coraggio di mostrarti per chi e cosa ami promette di portare avanti magnifiche opportunità e aprire porte più antiche.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Stai cercando scuse per altre persone. Ti stai rendendo disponibile a coloro che ti trattano come un’opzione. Ma da dove deriva questo modello, bello? La mancanza di amor proprio potrebbe essere la ragione per cui stai cercando una convalida esterna? 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Seguire il percorso di minor resistenza renderà la transizione più facile, bella. Ma questo non significa che non ti troverai di fronte alle tue paure. Ciò non significa che dovrai lasciare andare gli attaccamenti a cose che una volta consideravi preziose. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Sei arrabbiato per come sono cambiate le cose tra voi due. Ma chiuderli è raramente la risposta. Esci dal tuo guscio, vero? Dai loro la possibilità di ascoltare anche la tua versione della storia. La risoluzione che state cercando è più vicina di quanto pensiate. Come tale, sei guidato a rimanere in uno spazio di apertura oggi. Perdonare sia verso se stessi che verso l’altra persona. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Abbiamo sempre una scelta tra chiudere a causa del nostro trauma o aprire il portale dei nostri cuori. Quindi, sii morbido. Sii gentile. Sii tenero. Permetti a te stesso di ricevere tanto quanto dai. Concediti il permesso di essere colui che invece viene curato. Ricorda, non stai cadendo a pezzi. Ti stai muovendo in uno spazio di interezza. Un passo alla volta, bellissimo

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Sei grato per tutto ciò che ti è stato dato. Ma sei anche grato per tutto ciò che è stato portato via come lo sei per i desideri che non si sono avverati. Stai onorando questo come un periodo di spogliazione del falso, lasciando andare il bagaglio passato e entrando nel tuo. Il tuo viaggio verso la trasformazione ti ha portato attraverso l’inferno e ritorno. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Non c’è fuga dalla cosiddetta oscurità. Quindi, invoca il tuo sé superiore, onora le lezioni che ti viene chiesto di imparare mentre ti liberi dai vecchi cicli. Le cose si sentiranno temporaneamente come se stessero cadendo a pezzi, e va bene. Ti rimetterai in piedi prima che tu lo sappia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti