27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo lunedi 20 giugno 2022

Oroscopo lunedi 20 giugno 2022

                                   

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Pensa ai modi in cui puoi sincronizzare le forze con gli altri e lavorare verso gli obiettivi collettivi in modo armonioso. Sembra una soluzione vantaggiosa per tutti i soggetti coinvolti, non è vero?

Toro (20 aprile-20 maggio)

Alcuni di voi potrebbero rivalutare un’opportunità persa. Un certo qualcosa che non ha funzionato per te in passato. Ecco il punto, però: dicono che i desideri non ci lasciano finché non li abbiamo soddisfatti. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Le cose che risvegliano la gioia nel tuo essere e portano bellezza a un’esistenza altrimenti mondana. Quindi, trova il tempo per i tuoi hobby, bello. Frequenta quella lezione di zumba. Iscriviti a un workshop di acquerelli. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potrebbe essere che tu abbia protetto il tuo cuore giocando la carta non disponibile? Potrebbe essere che tu stia indossando un abito di distacco in modo che nessuno possa valutare cosa sta succedendo sotto la superficie?

Leone (23 luglio-22 agosto)

C’è ordine in quello che sembra disordine, e tutto si sta svolgendo secondo il piano divino. A volte le cose devono cadere a pezzi in modo da poter gettare le basi di una vita nuova di zecca. Questo è solo il modo in cui la vita si svolge nel regno fisico.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Lascia andare la tua idea di perfezione mentre ti permetti di esplorare le infinite possibilità che puoi co-creare insieme. Quello che state vivendo in questo momento è lo scioglimento e la fusione di due anime.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Tutte le tue insicurezze sono fuori per festeggiare e non sai con quale di loro vuoi prendere un drink per primo. Inizia ricordando a te stesso che i sentimenti non sono fatti. Che sei qui di proposito, e che intendi il mondo per quelli intorno. Quindi, lascia andare le barriere nascoste.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Presta attenzione a ciò che le tue ombre ti stanno dicendo. È probabile che tu sia così appeso a vincere l’argomento che non sei in grado di andare oltre lo spazio dell’ego qui. Parola per i saggi: rilascia la necessità di avere sempre ragione.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Tutto sta iniziando a sembrare un po’ surreale, come se foste due corpi e un’anima. Come le stelle nel cielo notturno si scontrano ogni volta che sei nella stessa stanza. Quindi, concediti il permesso di esplorare la lunghezza e il respiro di questa connessione. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Le nostre difese ricompaiono, minacciando di portarci in quel luogo oscuro dove iniziamo a chiudere fuori gli altri. Quindi, espira le paure e respira l’amore. Spostati in uno spazio di apertura. È sicuro per te esprimere ciò che è nel tuo cuore.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Concediti il permesso di dissolvere le barriere e tuffarti più a fondo nelle acque emotive. Aspettatevi un cambiamento improvviso sul fronte interno

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Tra faccende e fogli excel, tutto sta iniziando a sentirsi un po ‘troppo. Chi ha anche tempo per la sacra cura di sé, giusto? Sbagliato! Quello a cui sei guidato questo fine settimana è annullare l’abbonamento all’età adulta. Semplifica la tua lista di cose da fare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti