25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 10 giugno 2022

Oroscopo venerdi 10 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’atto emotivamente indisponibile sta diventando un po ‘vecchio, Ariete. Se senti le sensazioni, accetta dove sei e conversa con l’altro in un modo che ti sembra autentico. Ricorda, hai chiamato questa connessione nella tua vita per una ragione. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ci sono buone notizie per i nativi Toro che hanno cercato di rimanere incinta. Qualcosa ci dice che presto avrai un motivo per pianificare un baby shower. In alternativa, potresti dare all’adozione un pensiero serio. Creativamente parlando, sei su un rotolo. Stai canalizzando il tipo di idee a cui non avevi accesso prima. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Dal basso verso l’alto, baby! Questo è un importante periodo di crescita per te. Un momento di attraversamento di un punto di riferimento significativo. Un momento per raggiungere ciò che una volta percepivi era impossibile. Quindi, continua a metterti al lavoro

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ci sono momenti nella nostra vita in cui affrontiamo blocchi stradali dopo blocchi stradali. Il percorso si rifiuta di liberarsi nonostante il nostro miglior sforzo per premere il pulsante di accelerazione. La buona notizia è che ora *non* è un momento della tua vita. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Abbiamo tutti avuto la nostra parte di relazioni effimere e tu non fai eccezione alla regola. Quello per cui stai facendo spazio nelle settimane a venire è un diverso tipo di romanticismo. Il tipo di amore che è costruito su una base di rispetto e fiducia reciproci, il tipo che continuerà a crescere di forza in forza mentre vai avanti.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Hai imparato la mappa del loro corpo, Vergine. Hai imparato a navigare attraverso i molti angoli e fessure. Hai anche scelto di mettere a nudo il tuo cuore e la tua anima e mostrare loro parti di te che credevi impossibili da amare. Non avresti mai pensato che le cose sarebbero finite in questo modo, eppure lo hanno fatto. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ti sei agitato più duramente che mai. Ti sei presentato costantemente per coloro che intendono il mondo. Ma quanto sei presente a te stesso in questi tempi turbolenti, Bilancia? Quante volte ti sei seduto con te stesso nell’ultima settimana e hai preso nota di ciò che sta accadendo dentro? 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La verità è che *sappiamo*. Sappiamo sempre cosa è meglio per noi e come affrontare le sfide che abbiamo di fronte. È il caos del mondo esterno che impedisce di sintonizzarsi su quel luogo di profonda saggezza. Oggi vi viene chiesto di ritirarvi nel vostro luogo sacro. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Questo è un capitolo significativo nel regno della tua carriera, cancro. Se hai combattuto per essere sotto gli occhi del pubblico, scoprirai che il tuo grande sogno sta prendendo forma concreta. Coloro che hanno lavorato dietro le quinte scopriranno che stanno finalmente ricevendo un riconoscimento per il loro lavoro.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai facendo del tuo meglio per andare d’accordo e convincere tutti gli altri ad andare d’accordo, ma sta diventando estenuante. Il team si rifiuta di raggiungere un consenso e sta prendendo un pedaggio su di te mentalmente. Quello che vuoi in queste circostanze è seguire il percorso di minor resistenza. 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Le carte puntano verso quel delicato equilibrio tra lavoro e vita privata. L’idea che si può avere una vita creativamente, spiritualmente ed emotivamente appagante mentre si crea abbondanza e si serve l’umanità in generale. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ti senti come se fossi stato spogliato, Pesci. Come se tutto ciò che è sacro per te ti fosse stato portato via e che tu fossi una carcassa del tuo vecchio sé. Invece di scendere nella tana del coniglio delle emozioni negative, siediti con te stesso e ascolta ciò che il vuoto ti sta dicendo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti