16 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 9 giugno 2022

Oroscopo giovedi 9 giugno 2022

                              

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Forse non vuoi cose diverse. Forse entrambi desiderate un futuro simile. Ma vuoi prendere percorsi diversi per arrivare alla destinazione data. Qualunque cosa ti stia appesantendo, sappi che non è un grosso problema. L’Universo sta tenendo spazio per voi per avere la grande conversazione e rivedere le regole di ingaggio in un modo che vi sembra giusto.

Toro (20 aprile-20 maggio)

L’amore è tanto bello quanto complesso. Questo è qualcosa che capisci a un livello profondo, Toro. Vuoi essere in grado di essere lì per loro, ma ti rendi anche conto che questo è qualcosa che devono affrontare da soli.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Come empatico, hai dovuto imparare nel modo più duro che non tutti valgono il tuo tempo. Oggi vi viene chiesto di riconoscere le persone e le situazioni che stanno abbassando la vostra vibrazione invece di elevare la vostra anima.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La tua tendenza a oscillare tra il passato e il futuro potrebbe essere la strada per trovare la felicità ora? Ritorno al momento presente, bellissimo. Ricorda che tutto ciò che stai cercando è già dentro di te. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ora, fai un passo indietro. Fai un passo indietro e permetti. Permettete allo Spirito di venire attraverso e orchestrare grandi cose per vostro conto. Ricorda, arrendersi non è un atto di sconfitta. È un atto di coraggio.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Stai facendo del tuo meglio per mantenere quel sorriso caratteristico, Vergine. Ma solo tu sai che stai portando una tempesta nel tuo cuore. È vero che c’è molto che sta cadendo a pezzi. È vero che le cose sembrano essere fuori dal tuo controllo in questo momento.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non sei uno che aderisce al copione semplicemente perché ti è stato tramandato da coloro che hanno percorso il sentiero prima. Tuttavia, questo capitolo della tua vita richiede un approccio conservativo. Quindi, prendi rischi calcolati invece di essere spericolato nel tuo approccio. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questo è ciò verso cui hai costruito, Scorpione. Quindi, dì di sì alle porte che si stanno aprendo per te. Cogli l’opportunità di espandere i tuoi orizzonti. Alcuni di voi potrebbero pensare di spostare la propria base. Sì, il tuo istinto ti sta guidando nella giusta direzione.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Vivere la tua verità senza scusarti mentre ispiri gli altri a fare lo stesso. Tutto il resto andrà a posto. Tutto andrà a posto in un modo che può essere meglio descritto come senza sforzo. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ogni tanto, devi far scoppiare le tue bolle, Capricorno. Di tanto in tanto, devi mettere in discussione le convinzioni che hai tessuto intorno alla tua storia. Di tanto in tanto, devi lasciare andare ciò che non ti serve più in modo da poter cambiare forma in chi dovevi essere da sempre.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Oggi il vostro sé superiore vi chiede di rivalutare certe connessioni nella vostra vita. Potrebbero averti servito bene in passato, ma *non* supportano più la tua crescita. Non lasciare che la tua cronologia condivisa sia la ragione per cui ti aggrappi quando è chiaramente il momento di lasciar andare.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Considerando che ci stiamo avvicinando sempre più alla luna oscura o all’amavasya, potresti sentirti piuttosto sensibile oggi. Concediti il permesso di essere presente a tutto. Prendi la fatica nel tuo corpo come un segno che c’è ancora un po ‘di lavoro di rilascio da fare. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti