26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsOroscopo martedi 7 giugno 2022

Oroscopo martedi 7 giugno 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

E se dicessimo che l’Universo sta facendo gli straordinari per aiutarti a creare la tua vita migliore? Parola per i saggi: dite “sì” più di quanto dite “no” questa settimana. Lascia che la spontaneità diventi il mantra della tua vita, specialmente quando si presenta l’opportunità di salire su un aereo o fare un viaggio.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti stai permettendo di entrare sotto i riflettori e di rivendicare il tuo spazio nel grande e cattivo mondo esterno. Ricorda, non sei venuto qui per vivere una vita mondana. 

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Non trattenerti dal far sapere ai tuoi cari quanto ti preoccupi per loro. Molto spesso, la gratitudine espressa verso gli altri va più lontano che fare liste di gratitudine. Non limitarti a parole di affermazione, però. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei circondato dall’energia del conflitto in questo momento. Stai avendo difficoltà ad ascoltare i tuoi pensieri e un momento più difficile cercando di esprimere il tuo punto di vista ad altre persone. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il clima cosmico vi sta dando l’opportunità di testimoniare la vostra verità. Guardare oltre il velo, i costrutti dello spazio e del tempo, e ricordare chi sei. Quindi, accendi una lampada metaforica mentre intraprendi quel viaggio interiore. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Iniziamo tutti con la speranza nei nostri cuori e le stelle nei nostri occhi. Tuttavia, quando le cose non vanno secondo le nostre aspettative, siamo pronti a scendere nella tana del coniglio della delusione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oscilla costantemente tra il passato e il futuro. Stai pensando a tutte le cose che potrebbero andare storte qui. Di conseguenza, stai dando ai “pensieri negativi” più potere di quanto meritino

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Guarda come l’Universo sta facendo gli straordinari a tuo favore. Come sta tirando le corde dall’altra parte in modo da poter sperimentare la connessione magica che stai manifestando da un po ‘di tempo. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Riconnettiti con il tuo corpo e il tuo respiro. Intraprendi quel viaggio metaforico interiore. Ascolta ciò che il tuo Oracolo interiore ha da dire. Qualcosa ci dice che riceverai molta chiarezza sul tuo percorso e sul tuo scopo.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Abbiate fiducia che ora avete un serbatoio interiore di forza per aiutarvi a superare l’attuale serie di sfide. La buona notizia è che questo è l’ultimo ostacolo! Sorridi e sopportalo, bellissimo, perché stai per ricevere una grande notizia.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Battere intorno alla boscaglia non ti servirà in questo momento, Acquario. Quello che vuoi fare è muoverti in uno spazio di chiarezza ed esprimere sia i tuoi bisogni che i tuoi desideri all’altro.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ricorda che va tutto bene nel cofano purché tu sia trasparente con le persone coinvolte. L’Universo vi sta offrendo l’opportunità di dissolvere le barriere e scoprire la possibilità di chi potete essere nelle settimane a venire.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti