23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo venerdi 3 giugno 2022

Oroscopo venerdi 3 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi ti viene chiesto di mettere le tue aspettative in una scatola e consegnarle all’Universo. Qualunque cosa sarà, sarà. E qualunque cosa sarà, sarà nel vostro bene supremo. Confidare nel piano divino farà spazio ai miracoli.

Toro (20 aprile-20 maggio)

In un certo senso si può dire che questo è stato preordinato. Che sono state le stelle a riunirvi in un modo che può essere descritto come quasi magico. Celebra i fili che ti legano insieme in questo modo speciale. Ma non limitare il tuo amore a una scatola o appesantirlo con le tue aspettative irrealistiche

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Lascia cadere le barriere fino a quando non sei in uno stato di unità con il cosmo. L’Universo sa cosa è meglio per te in ogni momento e ti sta fornendo le circostanze esatte necessarie per la tua crescita.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Tira fuori il meglio della domenica dall’armadio. Indossa il paio di scarpe che hai salvato per un’occasione speciale. Ricorda, guardare bene equivale a sentirsi bene e sentirsi bene equivale a chiamare il tipo di opportunità che sosterranno la tua crescita e ti porteranno al livello successivo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Va bene sentirsi come se stessi camminando attraverso un corridoio buio. Lo facciamo tutti. Ricorda a te stesso che non devi passare da zero a dieci in un breve lasso di tempo. Ti è permesso andare avanti a un ritmo che ti sembra giusto.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Il tuo cuore sa già cosa vuole. La tua testa deve solo salire a bordo con esso. Ricorda, scegliere ciò che ti rende felice *non* è un crimine in questo Universo o in quelli che esistono parallelamente. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il mondo ti dirà sempre cosa dovresti fare e chi dovresti essere. Ma non devi adottare ogni narrazione che ti viene tramandata. Parola per i saggi: pesate attentamente le scelte di fronte a voi. Lasciate che il vostro sé superiore vi guidi nella direzione della vostra verità.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Stai imparando che hai il permesso di rivedere le regole man mano che procedi. Stai imparando che permetterti di essere vulnerabile non ti rende debole. E, soprattutto, stai imparando che avere un anello intorno al dito non segnala la fine della tua libertà. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Pensa a questo come a una pausa. Un interludio. Un tempo di decompressione. Un tempo di lasciar andare il vecchio e sognare un nuovo mondo in essere. È una buona idea scendere dal carrozzone della produttività, declutterare il tuo programma e trovare il tempo per i rituali di auto-cura. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

È stato un giro sulle montagne russe, in questi ultimi anni. Hai assistito a più perdite e dolore che puoi esprimere a parole. Ma la cosa buona è che capisci che nulla è senza uno scopo. Tutto ciò che hai sperimentato aveva lo scopo di risvegliarti e avvicinarti a te stesso.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Un momento in cui potresti perdere la prospettiva. Quindi, capovolgi l’interruttore. Contempla come puoi servire piuttosto che ciò che guadagnerai. Che ci crediate o no, rimanere nell’energia dell’amore e della passione vi metterà sul libro paga cosmico

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Nel regno dell’amore, tuttavia, le cose si sentono piuttosto turbolente. Quale pensi sia la ragione dietro questo, bambino della luna? Potrebbe essere che l’altra persona stia semplicemente rispecchiando la tua mancanza di chiarezza? 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti