19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo giovedi 2 giugno 2022

Oroscopo giovedi 2 giugno 2022

                               A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Concediti lo spazio di cui hai bisogno per evolvere. Dai alle tue convinzioni lo spazio di cui hanno bisogno per cambiare forma con te. Imparare a onorare la tua verità sarà un grande tema per te dall’altra parte della stagione delle eclissi. Parlando della verità, alcuni di voi potrebbero sentirsi traditi da qualcuno vicino. 

Toro (20 aprile-20 maggio)

Ti fanno sentire al sicuro in un modo che non hai mai avuto. Sicuro di esprimere i tuoi pensieri più intimi. Sicuro di essere il tuo sé più autentico. Niente è *troppo* o *troppo bizzarro* quando sei con loro. Sei in grado di cambiare forma dal profondo e dal profano con facilità, perché c’è spazio per tutto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Qualcosa ci dice che correre rischi e flirtare con l’ignoto si rivelerà utile a questo punto e ti darà molte storie da raccontare ai tuoi figli. Nel regno dell’amore, potresti ritrovarti a desiderare qualcuno con cui sei stato amico. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Agisci come se il tuo desiderio si fosse già manifestato; come se tutto l’aiuto e le risorse di cui hai bisogno fossero già stati inviati a modo tuo. Questo è il segreto, bello. Il segreto per creare la vita che hai visualizzato negli occhi della tua mente. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ci sono solo due opzioni ora: ritirarsi nel tuo spazio sicuro o fare un salto quantico nel futuro. Non abbiamo dubbi su quale sceglierai oggi. Aiuta a ricordare che sei al sicuro e protetto e che l’Universo ha le tue spalle, qualunque cosa accada. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Non rimanere appeso all’idea di dove dovresti o non dovresti essere entro una certa età o come dovrebbe essere la tua vita. Solo per oggi, lasciatevi guidare dalle vibrazioni del vostro cuore. Solo per oggi, ascolta i tuoi desideri più intimi. 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

È il momento di credere nell’impossibile e di inseguire i tuoi sogni più sfrenati. L’Universo ti sta supportando al 100% in tutte le tue iniziative. Quello che devi tenere a mente, tuttavia, è che i nostri demoni hanno un modo di riapparire quando siamo i più vicini al cambiamento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Con tutti coloro che cercano di dimostrare un punto, è probabile che le cose diventino torbide da queste parti. Quello che vuoi fare: rimanere nella tua corsia invece di essere coinvolto nel dramma. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi vi viene chiesto di contemplare la definizione di abbondanza. Quali sono le cose che aggiungono ricchezza alla tua vita rispetto alle cose che ti è stato detto ti rendono ricco? Non stiamo sottovalutando il denaro e il ruolo che svolge nelle nostre vite.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Stai canalizzando tutte le idee giuste in questo momento. Il tipo di idee che promettono di spingere in avanti il movimento e piantare i semi del cambiamento nel collettivo. Ma ti stai dando il permesso di *essere* il cambiamento e mettere in moto le ruote? 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Concediti il permesso di pensare a qualsiasi cosa tranne il dilemma a portata di mano. Fidati che le risposte che cerchi troveranno la loro strada verso di te inaspettatamente. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Presta attenzione alle tue finanze. Il grafico è in costante calo nonostante il duro lavoro che hai fatto? Le convinzioni con cui sei cresciuto sono la ragione per cui hai paura della creazione di ricchezza?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti