28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo mercoledi 1 giugno 2022

Oroscopo mercoledi 1 giugno 2022

                              A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

L’unica cosa per cui non hai più tempo è la sindrome dell’impostore. Sapete cosa siete venuti qui a fare e non vi tirerete indietro finché non avrete adempiuto al vostro sacro scopo. Ciò che l’Universo vi sta ricordando oggi è che ogni passo nella giusta direzione conta.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Siamo appesi all’idea della manifestazione, ma ciò di cui non ci rendiamo conto è che non tutti i nostri desideri ci portano gioia quando prendono vita. Quello che stai vivendo in questo momento è un classico caso di disillusione. La consapevolezza che ciò che hai chiamato non è necessariamente di supporto alla tua crescita.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi sei in conflitto tra fare ciò che è facile e sfidare te stesso ad abbracciare il nuovo. Ma l’ignoto è dove si trova la magia. Ecco dove è sempre stato! Quindi, sfida te stesso a fare quel passo audace. Sappiate che il vostro coraggio sarà ricompensato grandemente dall’Universo in questo momento. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Ti senti come se il lavoro che stai facendo non equivalesse a nulla. Potrebbe essere che la tua autostima sia legata alla tua produttività? Che ti stai costantemente dando dolore per ciò che non puoi ottenere? Inizia stabilendo obiettivi realistici per te stesso. Concediti una linea temporale che ti sfida ma non ti fa sentire sconfitto.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Quello che devi fare è entrare in modalità osservatore e diventare consapevole di tutto ciò che il tuo subconscio ti sta mostrando. Le vecchie ferite stanno riaffiorando in modo che possano essere rilasciate per sempre; così puoi ricominciare da capo in ogni senso della parola. Ricorda di non isolarti in questo momento. 

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Pensa al tuo scopo come a un viaggio piuttosto che a una destinazione. Trai piacere da tutto ciò che impari lungo la strada e dai cosiddetti errori. Qualcosa ci dice che sei sulla strada della maestria e che sarà un giro helluva!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Tendiamo a credere che la nostra dignità sia direttamente proporzionale a quanto facciamo per gli altri. La nostra capacità di guarirli, ripararli o provvedere a loro gioca un ruolo importante nel modo in cui percepiamo noi stessi. Ma cosa succederebbe se dicessimo che sei amato solo per essere *te stesso*? 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La stagione delle eclissi è stata turbolenta per te e ti senti come se non ti fossi ripreso dal tempo tempestoso. Invece di scendere in una spirale, guarda la situazione attraverso una lente nuova di zecca. Chiediti cosa hai imparato piuttosto che cosa hai perso nel processo. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È il giorno in cui indossare il tuo abito o abito o veste più bella mentre ricordi le parole d’oro: “vestiti per il lavoro che vuoi, non per il lavoro che hai”. Come sempre, la fiducia si rivelerà il vostro superpotere. 

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Amore o denaro? Soldi o amore? Chi dice che devi scegliere tra i due, Scorpione? Chi dice che non si riesce a trovare una via di mezzo? L’energia della luna piena ti incoraggia ad entrare in un impegno a lungo termine con gioia e creatività.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Rimanete nell’energia della gioia. Inizia a incarnare l’abbondanza che stai chiamando. Abbiate fiducia che la vostra realtà fisica inizierà presto a riflettere i cambiamenti interni.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Ora *non* è un momento della tua vita. È un momento di accettazione di tutto, il buono, il cattivo e il brutto, come carburante per la crescita; catalizzatore per la trasformazione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti