20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo martedi 31 maggio 2022

Oroscopo martedi 31 maggio 2022

                             A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Se hai pensato di indulgere al tuo lato spontaneo, prenota un biglietto per la destinazione dei tuoi sogni al più presto. Concediti il permesso di esplorare l’inesplorato. Un’avventura di una vita ti aspetta questo mese!

Toro (20 aprile-20 maggio)

Non avere fretta di definirti o di inserirti in una scatola che non ti sembra del tutto giusta. Quello che vuoi fare invece è rimanere curioso ed esplorare la possibilità di chi puoi essere. Ricordate, il sé sta subendo un costante e continuo processo di evoluzione.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La sensazione di aver varcato la soglia ma in qualche modo continui a tornare indietro nello stesso punto. Per quanto frustrante possa essere, rimani consapevole di ciò che l’Universo sta cercando di mostrarti in modo da rompere finalmente il ciclo. 

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Offri sia alla delusione che alla disillusione un posto al tuo tavolo. Ascolta quello che hanno da dire. Capire cosa non funziona per te ti aiuterà ad avvicinarti di un passo a ciò che è una corrispondenza vibrazionale. Non essere appeso a trovare tutte le risposte contemporaneamente, però. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

L’unica cosa di cui devi essere consapevole è passare troppo tempo al tavolo da disegno. Hai già un piano d’azione in atto. Fidati di te stesso per mettere in moto le cose nei giorni a venire.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La fine della stagione delle eclissi ti vede risorgere dalle tue ceneri e trasmutare il tuo dolore in potere. Il viaggio ti ha portato all’inferno e ritorno. Ma non cambieresti nulla al riguardo. Comprendi che ogni esperienza è perfetta e che l’Universo ti sta semplicemente sfidando a salire di livello e realizzare il tuo più alto potenziale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non devi forzare nulla, Vergine, e certamente non hai bisogno di essere presente in luoghi che ti sembrano travolgenti in questo momento. Quello che vuoi fare invece: stare in casa e riposarti molto

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

È tempo di spingerti fuori dalla tua zona di comfort ed esplorare l’inesplorato; per lasciare le tue inibizioni a casa. Oh, la magia che sperimenterai nel processo! Per alcuni di voi, anche i viaggi potrebbero essere all’ordine del giorno. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Alcuni di voi potrebbero scoprire che anche gli amici che vi hanno deluso in passato stanno riapparendo. È meglio riaffermare i confini ovunque sia necessario per non ritrovarsi a ripetere vecchi schemi.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Non sei venuto qui per vivere una vita ordinaria, Cancro. Siete venuti qui per sperimentare la grandezza; per realizzare il tuo massimo potenziale. Quindi, perché accontentarsi di cose che ti tengono confinato ai tuoi limiti? 

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

E se il viaggio non riguardasse tanto il diventare quanto il disdicersi? E se fossimo qui per disimparare piuttosto che imparare le vie del mondo? E se la crescita ci richiedesse di buttare fuori dalla finestra ogni libro di regole?

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Qualcosa ti dice che stai diventando una forza da non sottovalutare, Pesci. Questa è la tua occasione per lasciare andare il vecchio ed entrare in tuo potere.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti