16 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 30 maggio 2022

Oroscopo per oggi lunedi 30 maggio 2022

                A CURA DI TELEBLULANOTTE

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sai cosa sei destinato a creare e sei grato per tutte le opportunità che ti permettono di rimanere nell’energia della gioia e realizzare il tuo sacro scopo. Dopo un periodo di gestazione, sei finalmente pronto per uscire. Sei pronto a condividere i tuoi doni con il mondo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Vieni riconosciuto per tutte le giuste ragioni, e poi ancora un po ‘. Un importante aumento di livello ti aspetta dall’altra parte della stagione delle eclissi, uno che porterà la tua carriera al livello successivo!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La convinzione che hai bisogno di “guarire” o “aggiustare” le persone nella tua vita per sentirti degno di te stesso. Quello che dovete ricordare a questo punto è che veniamo tutti qui per vivere il nostro bagaglio karmico, e tutti abbiamo la saggezza necessaria per navigare su terreni difficili.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Mentre stai cercando di manifestare quella villa perfetta, il romanticismo fiabesco e l’ufficio d’angolo, quello che ti stai perdendo è l’abbondanza che ti circonda in questo momento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Rimani in uno spazio di gratitudine e tolleranza. Ricordare che l’Universo è un genitore gentile e amorevole ti renderà una calamita per i miracoli. L’Universo sta cercando sia i tuoi bisogni che i tuoi desideri.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Alcuni giorni controlli tutto dalla tua lista di cose da fare, vai in palestra, mangi i tuoi verdi, pratichi la meditazione e ti ricordi di controllare la tua famiglia. E poi ci sono giorni in cui riesci a malapena ad alzarti dal letto, per non parlare di partecipare alle riunioni che hai messo in fila.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Stai sperimentando un senso di déjà vu, come li hai incontrati prima, forse in un’altra dimensione temporale e spaziale. La sensazione che anche tu abbia camminato lungo questa strada e che tu possa anticipare la conversazione che stai per avere. È tutto un po’ inquietante, ma nel miglior modo possibile

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Condividere lo spazio non è sempre facile. La cosa buona è che Mercurio retrogrado sta portando con sé l’opportunità di parlare delle cose che hai evitato e rivedere le regole della convivenza. Entra nella conversazione con apertura e fidati che ne uscirà qualcosa di *buono*. 

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Quello che puoi comunque fare è rimanere fedele a te stesso, seguire il tuo cuore e lasciare che la guida all’interno apra nuovi portali per te. Questo è l’unico modo per creare una vita che ti porti gioia, bella.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Hai l’opportunità di testimoniare la tua verità. Guardare oltre il velo, i costrutti dello spazio e del tempo, e ricordare chi sei. Quindi, accendi una candela al tuo altare e trova il tempo per entrare. Le rivelazioni che avete ora vi risveglieranno, belle.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Questo è il tuo grande giorno, quello che segna un grande cambiamento nella tua vita. Per alcuni, questo potrebbe significare attraversare un punto di riferimento significativo o ricevere un premio di qualche tipo. Ricorda, non sei arrivato qui giocando sul sicuro. 

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Potresti sentirti imprigionato da tutte le cose che ti hanno fornito un senso di sicurezza. Ma sei libero quanto vuoi essere, e la tua definizione di ciò che questo significa è autorizzata ad evolversi con il tempo. Quindi fai spazio al movimento. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti