23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoNODO NORD IN PESCI NEL TEMA NATALE: PERSONE CHE POSSIEDONO SOGNI E...

NODO NORD IN PESCI NEL TEMA NATALE: PERSONE CHE POSSIEDONO SOGNI E ASPETTATIVE MOLTO ALT

A cura Ionela Polinciuc

Un nodo nord in Pesci ti dà la forza e il desiderio di liberarti dai limiti della vita passata in modo da poter scavare nelle profondità della tua immaginazione da sogno. I Pesci sono noti per le capacità psichiche e la capacità di percepire sia questo mondo che altri mondi oltre il velo dell’oblio.

Queste persone possiedono sogni e aspettative molto alti ma questo non vuol dire che non lascino spazio nella loro vita ai loro cari e al divertimento.

Con il Nodo Nord in Pesci, il nostro Nodo Sud è in Vergine. Con il Nodo Nord in dodicesima casa, il nostro Nodo Sud è in sesta casa.

Nodo Nord in Pesci: cosa significa?

Nodo Nord in Pesci è lo scopo della tua vita e la missione dell’anima, secondo l’astrologia karmica. I Pesci simboleggiano le RISPOSTE EMOZIONALI, GLI ATTEGGIAMENTI e l’ENERGIA da adottare per tutta la vita.

La maggior parte di coloro che sono nati con il Nodo Nord in Pesci hanno due lavori e svolgono molti ruoli nella loro vita perché questo è ciò che li rende felici. 

Proprio come il simbolo dei Pesci, nuotano contro corrente e quindi ciò che è socialmente accettato, beneficiando molto di questo atteggiamento. A volte possono preoccuparsi troppo perché hanno paure nascoste e la loro fede può essere persa.

Una tendenza a preoccuparsi incessantemente, ad essere tormentati da vaghi (e talvolta non così vaghi) sentimenti di colpa per le prestazioni insufficienti, a mancare di fede e fiducia in un piano più ampio e spirituale e ad analizzare eccessivamente noi stessi e gli altri. Sono alcune questioni legate a questa posizione.

Spesso, l’individuo non è consapevole della guerra che si svolge all’interno, una situazione che potrebbe andare avanti per anni. Col passare del tempo è sbalordito dalla sua incapacità di progredire nella vita – professionalmente, emotivamente e spiritualmente. Non capisce perché continua a ripetere gli stessi errori ancora e ancora e continua a soffermarsi sul passato mentre sogna disperatamente il futuro.

Il nodo nord in Pesci suggerisce che devi illuminare le tue tendenze autodistruttive e imparare ad accettarti pienamente. Questa posizione indica che in questa vita sei più assorbito nello studio del divino che nella realtà fisica. Sei molto analitico e vuoi trovare schemi in ogni cosa. Tuttavia, ci sono alcune cose che non possono essere comprese dalla mente razionale, e se ti avvicini ad esse solo con l’emisfero sinistro del tuo cervello, metti a rischio il non comprenderle affatto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti