26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoNODO NORD IN ARIETE NEL TEMA NATALE: ASSORBITI DALLE PERSONE CHE LI...

NODO NORD IN ARIETE NEL TEMA NATALE: ASSORBITI DALLE PERSONE CHE LI CIRCONDANO

A cura di Ionela Polinciuc

I nodi nord e sud sono conosciuti come i nodi del destino. Tieni presente che il nodo nord Ariete è in opposizione al nodo sud. Ciò significa che il nodo sud è Bilancia. L’influenza di un nodo sud in Bilancia è il desiderio di compiacere e mantenere l’equilibrio.

Coloro che sono nati con il Nodo Nord in Ariete hanno una direzione nella vita che sta portando un equilibrio tra loro stessi e gli altri, il che significa che sono le stelle del proprio spettacolo, i registi e anche gli attori secondari.

Questi nativi stanno combattendo contro il mondo. Le loro connessioni con gli altri sono tutte karmiche, così come l’armonia tra i propri desideri e quelli degli altri. Possono perdersi quando cercano di decidere se combattere per sé stessi o proteggere le loro relazioni.

Nodo Nord in ariete: cosa significa?

Il primo passo per rivendicare la tua missione dell’anima Nodo Nord in Ariete è incarnare la più alta espressione della Bilancia (opposto all’Ariete). La Bilancia rappresenta il tuo passato karmico. Quindi sicuramente apprezzo – ma! Non mettere le tue qualità in Bilancia al centro della tua vita.

Celebra il tuo lato gentile e raffinato e usa con gioia la tua abilità innata nella negoziazione e nella diplomazia (sai come smussare gli spigoli). Goditi gli ambienti armoniosi che crei e le fantastiche cene che potresti voler organizzare.

Le persone che hanno questa posizione nel loro tema natale devono abbracciare di più i tratti dell’Ariete. Quando sei giovane, questo segno probabilmente ti sembra strano. Se hai altri pianeti in Ariete, questo potrebbe essere più facile per te, poiché hai già familiarità con questa energia. Anche un Marte forte è utile. Ci vuole molto tempo per sviluppare il tuo nodo nord, nella maggior parte dei casi inizi a identificarti con esso solo nella seconda parte della tua vita. La tua anima vuole imparare ad essere indipendente in questa vita.

Sono veramente quelli che possono essere completamente assorbiti dalle persone che li circondano. Le persone verranno da loro, naturalmente, per buone parole e supporto. E il nodo sud della Bilancia darà volentieri il proprio tempo per far sentire meglio gli altri.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti