23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoNODO NORD IN LEONE NEL TEMA NATALE: SEI INCORAGGIATO AD ASSUMERE RUOLI...

NODO NORD IN LEONE NEL TEMA NATALE: SEI INCORAGGIATO AD ASSUMERE RUOLI DI LEADERSHIP

A cura di Ionela Polinciuc

L’individuo del nodo nord del segno del Leone è pensato per giocare, ispirare e amare. Può insegnarci come essere coraggiosi quando vogliamo ritirarci, come usare il potere della nostra volontà per raggiungere i nostri obiettivi quando siamo pronti ad arrenderci e come sviluppare lo spirito incrollabile di cui abbiamo bisogno per opporci all’aspettative del mondo.

Quando il Nodo Nord è in Leone, il Nodo Sud è in Acquario.

Il nodo nord in Leone ti porta in un percorso dell’anima pieno di avventura e ispirazione. L’elemento fuoco

di questo segno zodiacale, ti fornisce la giusta motivazione ed energia per perseguire la tua missione di vita.

La tua missione spirituale in questa vita è di allontanarti da una vita passata come seguace per diventare un leader in questa vita. Con il nodo nord in Leone, sei incoraggiato ad assumere ruoli di leadership nella tua carriera e in varie situazioni della vita quotidiana.

Nodo Nord in Leone: cosa significa?

Nelle vite passate, potresti essere stato un leader politico, un rivoluzionario che è andato troppo oltre, un astrologo (o astronomo), un avvocato sociale. Potresti anche essere stato uno scienziato la cui ossessione per il suo lavoro ha alienato la sua famiglia e i suoi amici. Ti rimandi a un “gruppo”, respingendo i tuoi desideri. Dici spesso “noi” invece di “me”. Ecco il tuo indizio!

Queste persone cercano di vedere il mondo con i propri occhi e non si affidano all’opinione di molti.

Il lato oscuro del Nodo Nord in questo segno zodiacale, ha a che fare con un esagerato senso di giustizia sociale e un eccessivo attaccamento ad amici, cause e gruppi, a scapito dei propri desideri personali.

I nati con il nodo nord in Leone alternano l’essere sempre al centro dell’attenzione (dal lato del Leone) e il giocare per la squadra (dal lato del nodo sud dell’Acquario).

L’energia del Leone è ciò che li motiva, mentre quella dell’Acquario è ciò che fa stare bene questi nativi. In effetti, tutte le persone nate con i nodi Leone – Acquario stanno ancora decidendo di essere gli aristocratici della società o gli illuminatori spirituali che vogliono cambiare il mondo con le loro emozioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti