18 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaGoverno, Salvini: "Nessun rischio guerriglia, se si lavora non c'è tempo per...

Governo, Salvini: “Nessun rischio guerriglia, se si lavora non c’è tempo per litigare”

Sulla crisi tra Russia e Ucraina: “Con Mosca il dialogo è per me fondamentale, ma poi finisco sui giornali come ‘amico di Putin’

Per il leader della Lega Matteo Salvini nessun rischio di “guerriglia” nella maggioranza: “Se si lavora non c’è tempo per litigare. Ora abbiamo altre scadenze. Se il Parlamento riesce a migliorare qualche provvedimento bene venga”, dice il segretario leghista ai microfoni di ‘Radio 24’.

Calenda vuole il dialogo con la Lega di Giorgetti e non con quella di Salvini? “Che carino, è un tipo simpatico ma parliamo di temi concreti. Calenda è stato eletto con il Pd, cambia spesso idea. Dialoghi con chi vuole”, risponde Salvini.

Poi, sulla crisi tra Russia e Ucraina, sottolinea: “A me e a tutti interessa che non scoppi una guerra, dopo la ‘guerra’ sanitaria da cui stiamo finalmente uscendo, l’ultima cosa che serve è una guerra, spero che tutti abbiano nel negoziato la priorità. E’ vero che qualcuno da settimane annuncia guerre, missili, carri armati, spero nessuno tifi per la guerra… La guerra non conviene a nessuno”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti