25 Aprile 2024, giovedì
HomeNewsOroscopo 19 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 19 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 19 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 19 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Le carte ti stanno portando l’attenzione sulla legge del karma o sul principio di causa ed effetto. Ti stanno esortando a essere consapevole non solo delle tue parole e azioni, ma anche dei tuoi pensieri e delle tue intenzioni che stai esponendo. Ricordare che tutto è energia in movimento e che tutto ha delle conseguenze ti aiuterà ad agire da uno spazio di consapevolezza. Tu sei il creatore della tua realtà, Ariete, e hai il potere di piantare i semi della conoscenza e della consapevolezza.

Consiglio cosmico: agisci da uno spazio di consapevolezza.

Toro:

Il processo di guarigione è raramente lineare. Ci sono tutti i tipi di fasi. Fasi in cui ti senti come se fossi arrivato con successo dall’altra parte e fasi in cui ti senti come se stessi affogando in un fiume di tristezza. Tieni lo spazio per tutto, Toro Guarda cosa sta succedendo con tenerezza mentre tieni spazio per tutto. Qualcosa ci dice che ti sentirai più *te* oggi di quanto non lo sentirai da un po’ di tempo. 

Suggerimento cosmico: il processo di guarigione ha i suoi colpi di scena.

Gemelli:

È stata una sveglia dopo l’altra, Gemelli. Una sveglia dopo l’altra senza tregua. Sì, le tue illusioni andranno in frantumi. No, il mondo come lo conosci cesserà di esistere. Il disagio è reale, ma è anche ciò che ti aiuta a livellare spiritualmente e a diventare la versione più potente di te stesso. Quindi, abbraccia l’indegno mentre ti liberi dall’idea di chi dovresti o non dovresti essere.

Consiglio cosmico: disdicevole.

Oroscopo 19 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Cancro, sei una forma umana potenziale infinita. Ripetiamo: tu sei un potenziale infinito in forma umana. Quindi, invece di limitarti o confinarti in una scatola, esplora la possibilità di chi puoi essere. Apri le ali e concediti il permesso di esplorare territori sconosciuti. Lo spirito ti sta supportando per ascendere al livello successivo della tua coscienza.

Consiglio cosmico: esplora le possibilità di chi puoi essere.

Leone:

Un amore come questo non arriva tutti i giorni, Leone. Un amore come questo non arriva tutti i giorni. Anche se non puoi controllare il risultato, puoi arrenderti al processo. Puoi permetterti di provare tutte le sensazioni e lavorare attivamente per costruire una vita insieme a loro. PS: Se questo richiede di viaggiare dall’altra parte del mondo, così sia.

Consiglio cosmico: le carte parlano di un’unione divina.

Vergine:

Il fine settimana ti vede lavorare attraverso quei blocchi di abbondanza, trasmutando gli schemi di pensiero negativi e chiamando la ricchezza che desideri e meriti. Il tuo rapporto con il denaro non è sempre stato facile, ma ciò non significa che non possa migliorare. Quello che l’Universo vuole che tu tenga a mente, ora e per il resto della tua vita: sia i tuoi bisogni che i tuoi desideri saranno soddisfatti.

Consiglio cosmico: è tempo di fare un salto di qualità dalla mancanza all’abbondanza.

Oroscopo 19 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Arriva un punto nel viaggio di ogni ricercatore in cui possono continuare a vivere come sono stati o permettere allo Spirito di venire attraverso e cambiare il corso. Questo è un importante punto di svolta per te, Bilancia. Un momento per riconoscere che sei tutt’uno con le forze e che le forze stanno danzando la danza della vita attraverso di te. Quindi, lascia andare quel falso senso di controllo. Abbandonatevi al ritmo e sentite il flusso. Più pratichi l’arte della resa, più facilmente le cose inizieranno a riunirsi per te.

Consiglio cosmico: permetti allo Spirito di passare e cambiare il corso per te.

Scorpione:

Si dice che tu sia il più socievole dei segni. Ma la verità è che anche le batterie dei social si esauriscono di tanto in tanto. In effetti, ti godi il tempo da solista tanto quanto gli incontri con altre persone. Quindi, arrenditi al silenzio. Ritirati in quello spazio materno questo fine settimana. Medita, pratica la respirazione, pratica yoga, scrivi poesie e prenditi cura del tuo giardino. Lasciar andare quell’approccio orientato all’obiettivo ti aiuterà a essere nel momento.

Consiglio cosmico: ritirati in quello spazio materno questo fine settimana.

Sagittario:

Oggi brindi a tutte le cose che non hanno funzionato, comprese le relazioni che pensavi sarebbero durate per sempre, bellissime. Capisci che lo Spirito non ti stava punendo. Ti stava semplicemente preparando per una vita di grandezza. Sul fronte professionale, stai vivendo il momento della ruota della fortuna. Una serie di incontri fortuiti che ti stanno aiutando a salire di livello *e* a creare il tipo di ricchezza che desideri e meriti.

Consiglio cosmico: è una buona idea essere grati per tutto questo.

Oroscopo 19 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Abbiamo tutti il nostro set di maschere, Capricorno. Maschere da cui iniziamo a derivare il nostro senso di identità. Maschere che poi diventano una barriera tra noi e il mondo esterno. Presta attenzione a come queste maschere interferiscono con la tua relazione. Qualcosa ci dice che è tempo di dissolvere le barriere, di permettere a te stesso di scioglierti e fonderti, e di sperimentare le profondità di questa connessione. C’è un fiume sotto il fiume che aspetta di essere scoperto.

Consiglio cosmico: lascia andare le maschere, bellissima.

Acquario:

Prendiamoci un momento per verificare gli obiettivi che ti sei prefissato all’inizio di quest’anno. Quanti di questi sei riuscito a spuntare dalla tua lista e quanti di loro sono ancora in lizza per la tua attenzione? Questo non è il momento di cambiamenti drastici, Pesci. È tempo di riallinearsi con il tuo percorso e scopo e di creare la vita che desideri veramente. A questo punto ti sarà richiesto un impegno. Quello, e la capacità di mostrarsi anche quando le cose sembrano sottosopra nella tua realtà esteriore.

Consiglio cosmico: riprendi il percorso.

Pesci:

Questo è un momento di fioritura interiore, Pesci. Un momento in cui togliersi la vecchia pelle e tornare al proprio. Il processo di uscita dalla negazione e nella luce è raramente facile. Quindi, datti una pacca sulla spalla che meriti. Quello che devi tenere a mente mentre ti muovi nella fase successiva della tua vita è che gli aspetti della tua vecchia vita cadranno. Consenti a ciò che sta per disfarsi di disfarsi mentre diventi un testimone delle tue circostanze.

Consiglio cosmico: lascia disfare ciò che deve essere disfatto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti