24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per la settimana 21- 27 febbraio 2022 segno per segno

Oroscopo per la settimana 21- 27 febbraio 2022 segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per la settimana 21-27 febbraio 2022, per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la settimana.

Oroscopo per la settimana 21-27 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

È tempo di creare una solida base che supporti il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Qualcuno nella posizione di autorità sarà in grado di guidarti e guidarti. Sarà necessario mantenere una comunicazione chiara in una relazione poiché potrebbero esserci alcune discussioni e disaccordi con il tuo partner. Pensa prima di parlare e osserva le tue parole. Le finanze si stanno muovendo verso l’alto, le opportunità di lavoro e il riconoscimento stanno arrivando. Se stavi aspettando una promozione, probabilmente le cose andranno a tuo favore.

Toro:

Questa settimana avrai una decisione importante da prendere, sia lavorativa che relazionale. Usa il tuo intelletto e intuizione entrambi per concludere. In una relazione esistente, il tuo impegno sarà indissolubile e indiscutibile. Il matrimonio o il fidanzamento sono sulle carte per coloro che cercano di stabilirsi. Il tuo lavoro ti terrà occupato e lavorerai sodo per raggiungere il tuo obiettivo. Ci sono possibilità di qualche disputa o tensione sul lavoro.

Gemelli:

Questo è il momento di ascoltare il tuo cuore, agire e andare avanti. Non mancheranno buone notizie, proposte e offerte. Potrebbero esserci opportunità legate alla carriera: offerta di lavoro o ampliamento del ruolo attuale; sii pratico riguardo alla scelta che fai. Riceverai supporto emotivo oltre che finanziario dal tuo partner. Mantieni un equilibrio nella tua relazione; dai e ricambia le emozioni del tuo partner.

Oroscopo per la settimana 21-27febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Potresti sentirti sopraffatto e stressato nella tua vita professionale o personale. Sarebbe utile se avessi un po’ di tempo per fermarti e vedere le cose. Professionalmente, sarai determinato e guidato verso il tuo obiettivo. Preparati a caricare in avanti con totale energia. Non essere affrettato nel processo decisionale relativo al lavoro o al cambiamento di carriera. Innamorato, prenditi una pausa dalla routine e trascorri dei momenti di qualità con il tuo partner. Per i single è prevista una nuova relazione sentimentale.

Leone:

Ci sarà supporto emotivo e armonia a casa. Tuttavia, potresti sentire una certa negatività nella tua relazione. Non dare per scontato e accettare tutto ciò che sta accadendo intorno a te; parla e chiarisci. Sono in programma anche lavori di ristrutturazione per la casa. Trascorri del tempo a promuovere il tuo rapporto con i tuoi cari. Al lavoro, i tuoi sforzi e i tuoi talenti saranno riconosciuti. Prendi il comando, mostra qualità di leadership e sii coraggioso. È un ottimo momento per essere coinvolti in un progetto creativo.

Vergine:

Non sforzarti o lottare troppo; rilassati e divertiti. Fai cose che ti rendono felice. Potrebbe esserci un’offerta di lavoro o un’opportunità in un ruolo esistente; sii pratico mentre decidi. Ci saranno opportunità per fare soldi, ma valuta attentamente le opzioni prima di fare qualsiasi investimento. È un ottimo momento per iniziare nuove relazioni e coltivare le relazioni esistenti; tuttavia, è necessario conciliare vita personale e questioni lavorative.

Oroscopo 21-27 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Ora è il momento di fare progressi reali verso i tuoi obiettivi. Rimani concentrato e non affrettare le cose. Sfrutta la tua energia e concentrati sul tuo piano. Questa è la settimana dell’impegno e delle promesse nella tua relazione. Tu e il tuo partner dovrete impegnarvi allo stesso modo per rafforzare il vostro legame. Se stai iniziando il viaggio dell’amore, devi essere paziente. Al lavoro ci sarà competizione, ma devi mantenere la tua posizione e non mollare. Sii pratico con il denaro poiché potrebbero verificarsi perdite a causa della svista e della mancanza di attenzione.

Scorpione:

Sarai al comando della situazione al lavoro o nelle relazioni. È tempo di prendere in carico le cose e concentrarsi sulla logica piuttosto che sul cuore. Ci saranno sicurezza, stabilità e abbondanza in tutte le aree critiche della vita. Nelle relazioni ci saranno felicità e appagamento. L’amore sta arrivando per i single e potresti incontrare qualcuno per lavoro o per lavoro. Potresti ricevere notizie favorevoli sul colloquio di lavoro che potresti aver dato. Segui il piano a cui stavi pensando, ma pianifica correttamente. Sii pratico con denaro e spese.

Sagittario:

Cercherai di mantenere un equilibrio tra il tuo lavoro e la vita personale. Potrebbe essere necessario prendere una decisione relativa alle finanze o alla gestione del denaro. Potrebbe esserci un problema temporaneo di flusso di cassa. Tu o il tuo partner potete indulgere in discussioni e disaccordi meschini. Non essere troppo analitico. Una comunicazione eccellente e chiara aiuterà a colmare le differenze. L’ambiente di lavoro sarà favorevole; ci sarà lavoro di squadra e sicurezza. Sarai pieno di idee ed entusiasmo e il tuo talento sarà apprezzato.

Oroscopo 21-27 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Potresti trovarti a un bivio e devi prendere una decisione cruciale perché la scelta che farai ora avrà un impatto a lungo termine. È la settimana del successo, del conseguimento e della realizzazione che porta riconoscimenti e riconoscimenti. Sarai capace di grandi conquiste intellettuali e creative. I giorni a venire sono adatti per investimenti e iniziative imprenditoriali. In amore, devi essere paziente e le cose potrebbero essere un po’ lente e non come le avevi immaginate. Tuttavia, i sentimenti del tuo partner nei tuoi confronti diventeranno più forti con il tempo!

Acquario:

Questa settimana porta una nuova opportunità o una nuova idea. Sei invitato a seguire la tua passione e il tuo istinto. È un ottimo momento per iniziare qualcosa di nuovo o perseguire la tua passione. La tua relazione è destinata ad andare avanti. Tu e il tuo partner trascorrerete del tempo insieme per rafforzare la vostra connessione. Il denaro sta arrivando, ma fai attenzione alle tue finanze e non dare giudizi affrettati. Assicurati di avere tutti i fatti e le informazioni necessarie per prendere una decisione razionale sulla tua carriera, denaro o investimento.

Pesci:

C’è armonia e cooperazione nelle relazioni, e ci sarà un uguale dare e avere. Ci sarà il supporto di amici e familiari. Questa è un’ottima settimana per rivisitare i vecchi ricordi e riconnettersi con i vecchi amici. Noterai progressi nei tuoi progetti e stabilità finanziaria. Assisterai ai frutti del tuo duro lavoro e dei tuoi sforzi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti