27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoNODO NORD IN CAPRICORNO NEL TEMA NATALE: IL RUOLO DEL NUTRITORE È...

NODO NORD IN CAPRICORNO NEL TEMA NATALE: IL RUOLO DEL NUTRITORE È LORO MOLTO FAMILIARE

A cura di Ionela Polinciuc

Il Nodo Nord in Capricorno è stato tradizionalmente interpretato come un segno di prudenza, cautela, introversione e persino cinismo in un individuo. Può anche portare ricchezza. La corrispondente Coda di Drago in Cancro è un’indicazione di una natura amorosa volubile.

Se il tuo Nodo Nord è in Capricorno, la tua vita consiste nel fissare obiettivi e raggiungerli. Indipendentemente dalla tua età, questa vita riguarda l’imparare a essere un adulto maturo che fissa obiettivi e si prende cura di te stesso. La missione della tua vita è bilanciare la tua vita domestica con la tua vita lavorativa e il successo non sarà facile.

Hai passato molte vite a casa, padroneggiando le arti domestiche. Ora ti sei incarnato per avere una carriera e scalare la scala del successo. La maturità è il concetto spirituale chiave del Nodo Nord nel posizionamento del Capricorno. Potresti sentirti come se fossi sempre un adolescente di qualche tipo, che cerca di diventare un adulto con responsabilità reali ma ostacolato da sentimenti infantili interiori.

Nodo Nord in Capricorno: cosa significa?

Queste persone possono essere davvero drammatiche se non prestano attenzione al modo in cui si comportano. Stanno solo imparando ad essere più responsabili quando si tratta delle loro emozioni, di ciò che stanno proiettando e del modo in cui si comportano, specialmente quando si tratta di questioni del passato.

Con un Nodo Nord in Capricorno, il tuo karma riguarda il modo in cui hai usato le emozioni per manipolare, controllare o soffocare gli altri. C’è anche karma intorno alla codipendenza nelle relazioni, o al bisogno di essere necessario. In questa vita, devi smettere di vedere il mondo attraverso gli occhiali color rosa ed entrare in una vita di vera responsabilità.

Le persone con un nodo nord Capricorno e un nodo sud Cancro spesso si sono abituate a prendersi cura degli altri da bambini. Il ruolo del nutritore è loro molto familiare. Ci si aspettava che assumessero un atteggiamento educativo, a volte sacrificando i propri bisogni. A volte alle persone con il nodo nord in Capricorno è stato negato l’amore e il nutrimento nelle loro famiglie.

I nodi nord del Capricorno sono creativi e intuitivi e devono applicare questi doni ai loro obiettivi. Possono resistere alla struttura (il loro momento meno preferito è fare la doccia e uscire di casa!). Tuttavia, quando si attengono a un piano semplice che include il tempo per la cura di sé, prosperano.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti