27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo 15 febbraio 2022: segno per segno

Oroscopo 15 febbraio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 15 febbraio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 15 febbraio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Il problema è che crediamo di non essere degni di amore. Quindi, progettiamo maschere dopo maschere per mantenere la nostra identità al sicuro e il nostro cuore al sicuro. Potrebbe essere vero anche nel tuo caso? Stai proiettando una versione di te stesso che ritieni appetibile? È ora di abbandonare le pretese, Toro. È tempo di portare in tavola i doni della verità, dell’onestà e dell’autenticità. Questo aiuterà le tue relazioni a evolversi a un livello completamente nuovo. 

Consiglio cosmico: abbandona le finzioni.

Toro:

Le tue convinzioni si evolvono con te, e questa è la progressione della vita. Invece di soffrire per dove ti trovi ora, intrattieni una conversazione aperta e onesta con coloro con cui condividi lo spazio, siano essi i tuoi amici, coinquilini o familiari. Spiega loro cosa è importante per te e come vorresti essere supportato. Fidati che ti daranno spazio nel miglior modo possibile e/o offriranno una soluzione che funzioni per tutte le persone coinvolte.

Consiglio cosmico: sii aperto e conversa con coloro con cui condividi lo spazio.

Gemelli:

“Spero che uscirai e lascerai che le storie, questa è la vita, ti accadano, e che lavorerai con queste storie… annaffiali con il tuo sangue e lacrime e le tue risate finché non sbocciano, finché tu stesso non sbocci .”Una piccola cosa di Clarissa Pinkola Estés per un sorriso sul tuo volto oggi. Quello che ti viene ricordato è che ora *non* è il momento di trattenerti. Ora è il momento di non diventare. Per sbloccare. Per venire svincolati. Non ci sarà alcun trattenerti nel momento in cui ti rendi conto che sei l’unico che ha ostacolato la tua crescita ed evoluzione.

Consiglio cosmico: disdicevole.

Oroscopo 15 febbraio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ma cosa vuoi da questa situazione? Come vedi l’evoluzione della relazione data nei prossimi anni? Oggi ti viene ricordato che sei l’architetto della tua realtà e che *tu* mantieni la vibrazione di ciò che stai creando dentro di te. Quindi, entra in uno spazio di chiarezza, stabilisci le tue intenzioni con precisione e intraprendi azioni ispirate. La vostra realtà esteriore comincerà presto a testimoniare i cambiamenti che state attraversando internamente.

Consiglio cosmico: tu sei l’architetto della tua realtà. Quindi, prendi un’azione ispirata.

Leone:

Dato che siamo sotto l’incantesimo della luna piena, la tua sensibilità potrebbe essere piuttosto aumentata in questo momento. Non spingere controcorrente, Leone. Non sforzarti di fare qualcosa per cui non sei del tutto preparato. Invece, ritirati nella tua tana e dedica te stesso alle attività che ti aiutano a rimanere connesso al flusso di coscienza e risvegliare la gioia con. Oh, e un’altra cosa! Lascia andare la pressione per prendere decisioni importanti.

Consiglio cosmico: ritirati nel tuo spazio sicuro.

Vergine:

Vergine, le carte stanno attirando la tua attenzione su questioni di denaro. C’è qualcosa che deve essere equilibrato qui, e tu sai di cosa si tratta. Quindi, fai la conversazione che stavi evitando e chiedi ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro qui. D’altra parte, se sei tu quello indebitato con qualcuno, assicurati di restituire ciò che è dovuto o di fornire loro una sequenza temporale entro la quale riuscirai a fare lo stesso. 

Suggerimento cosmico: ‘Equilibrio’ è la parola chiave.

Oroscopo 15 febbraio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

È facile fare questo sull’altra persona, Bilancia. Ma la verità è che rispecchiano semplicemente la tua confusione. Invece di cercare di aggiustare la relazione dall’esterno, stabilisci le tue intenzioni. Mantieni la vibrazione di ciò che stai creando nel tuo cuore e permetti all’Universo di incontrarti a metà strada. PS: La sicurezza che stai cercando è a tua disposizione in ogni momento.

Consiglio cosmico: trattieni la vibrazione di ciò che stai creando nel tuo cuore.

Scorpione:

È facile dire cose belle. Per ricoprire coloro che amiamo con ogni tipo di lode. Ma quante volte troviamo il coraggio di richiamarli sul loro comportamento? Quante volte ci diamo il permesso di alzare lo specchio? Oggi ti viene chiesto di rivalutare sia le tue amicizie che il modo in cui ti presenti per le persone a cui tieni. Dire la verità non è facile, ma è ciò che porterà a un cambiamento dinamico.

Consiglio cosmico: oggi sei chiamato a interpretare il ruolo dello specchio.

Sagittario:

Questo è un periodo di abbondanza e prosperità. Un momento per assaporare i frutti succulenti del vostro lavoro. Quindi, fermati, respira e assorbi tutto. Ti meriti ogni briciolo di bontà che hai attratto nel tuo Universo. Ma, mentre ti prendi del tempo per ricalibrarti, medita su cosa ti sta insegnando questa fase della tua vita. È probabile che ti venga chiesto di perfezionare l’arte del non attaccamento in modo che tu possa continuare a creare da uno spazio di pienezza senza preoccuparti del risultato.

Consiglio cosmico: ti vengono offerti i frutti succulenti del tuo lavoro.

Oroscopo 15 febbraio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Ne stai discutendo da molto tempo ormai, Capricorno, e ti sta causando più angoscia di quanto tu possa esprimere a parole. Allora, perché scegli continuamente il percorso della resistenza? Perché stai permettendo al tuo ego di intralciare la tua pace e armonia? Ora è il momento di rilassarsi un po’, di lasciare spazio a una conversazione aperta e onesta e di lavorare attivamente per trovare una soluzione creativa. PS: Le forze divine stanno lavorando con e attraverso per aiutare a realizzare un cambiamento positivo.

Consiglio cosmico: lascia andare la tua resistenza e *consenti*.

Acquario:

Per fare spazio a qualcosa, dovrai lasciar andare un’altra cosa. Ma questo è un compromesso necessario, Acquario. Un compromesso necessario che ti sta aiutando ad attrarre ciò che è veramente un abbinamento vibrazionale. Quindi, pratica l’arte del non attaccamento. Permetti alle forze misteriose di lavorare attraverso di te. Qualcosa ci dice che stai per assistere a un magnifico cambiamento dentro e fuori.

Consiglio cosmico: di cosa hai bisogno per lasciar andare?

Pesci:

Hai saputo la verità su dove ti trovi, e lo sai da un po’ di tempo ormai. Quindi, spostati in uno spazio di onestà. Trasmetti la tua verità agli altri coinvolti. Questo li aiuterà a gestire le loro aspettative e ad incontrarti dove sei. Un promemoria dalle forze misteriose sopra: sono più evolute di quanto tu gli dia credito.

Consiglio cosmico: la verità ti libererà come nient’altro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti