8 Agosto 2022, lunedì
Home Italia Cronaca Da oggi green pass rafforzato obbligatorio sul lavoro per over 50

Da oggi green pass rafforzato obbligatorio sul lavoro per over 50

Super green pass obbligatorio da oggi per gli over 50 nei luoghi di lavoro. Multe fino a 1.500 euro, rischio sospensione senza stipendio.

Il green pass potrebbe essere abolito il 31 marzo, attuale data di scadenza dello stato d’emergenza. “E’ assolutamente uno scenario possibile. Teniamo conto che oggi dobbiamo completare la somministrazione delle terze dosi per completare la campagna vaccinale, procedendo con questo ritmo è assolutamente ragionevole pensare che per marzo potremmo avere completato l’operazione, aprendo un nuovo scenario con progressivo allentamento delle misure restrittive, Green Pass compreso”. Così a Rai Radio1, ospite di Giorgio Zanchini a ‘Radio Anch’io’, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. Quali sono gli obiettivi del governo in tal senso? “Riportare alla normalità il Paese. Ora siamo ancora in una fase delicata ma la prospettiva è questa: lavoriamo per arrivare a togliere tutte le restrizioni in un percorso graduale. Credo che sicuramente lo stato d’emergenza non verrà più rinnovato e da quel momento inizierà certamente una fase nuova”, ha concluso Costa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo lunedì 8 agosto 2022

                                   

Oroscopo domenica 7 agosto 2022

                      Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oroscopo sabato 6 agosto 2022

                  A CURA DI TELEBLULANOTTE Ariete (21 marzo-19 aprile)

Soverato, “picchiata perché ho chiesto di essere pagata”.

Ha chiesto di essere retribuita per il lavoro prestato come lavapiatti, ma ha ricevuto una vera e propria aggressione fisica con schiaffi...

Commenti recenti