24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo 17 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 17 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 17 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 17 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

È interessante notare che sia “meditazione” che “medicina” derivano dalla stessa radice che significa “guarire”. Qualcosa a cui pensare mentre esamini i tuoi propositi, Ariete. Quest’anno, ti viene chiesto di adottare un approccio olistico al tuo benessere, di dedicare del tempo alla consapevolezza e di imparare a stare in silenzio, indipendentemente dalle circostanze. Lentamente e costantemente, il rumore inizierà a svanire. Lentamente e costantemente, inizierai a sentire ciò che la tua guida interiore vuole che tu sappia in ogni momento.

Consiglio cosmico: medita ogni giorno. Impegnati nella tua pratica quotidiana.

Toro:

Per cosa vuoi essere conosciuto, Toro? Come ti senti chiamato a lasciare un’eredità alle spalle? “Originalità” si rivelerà essere la tua parola d’ordine questo mese, bellissima. Quindi, fai l’amore selvaggio e appassionato con la Musa mentre rompi con l’idea di perfezione. Allo stesso tempo, smetti di preoccuparti di come verrai percepito da chi ti circonda. Non sei stato mandato qui per aderire al copione che ti è stato tramandato dalla Società.

Consiglio cosmico: è tempo di fare l’amore selvaggio e appassionato con la Musa.

Gemelli:

Qualcosa dal tuo oroscopo annuale, Gemelli: cosa faresti se ti trovassi bloccato in una stanza vuota senza via d’uscita? Resisteresti al disagio o ascolterai cosa ti sussurrano i muri aridi? Ricorda, non c’è modo di sfuggire al vuoto in questo periodo dell’anno. Quindi, ritirati in quello spazio di silenzio. Ascolta pazientemente ciò che la tua guida interiore ti sta dicendo. È affrontando l’oscurità che sarai in grado di aprire la porta alla luce.

Consiglio cosmico : è solo guardando dentro di sé che troverai una via d’uscita.

Oroscopo 17 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Ribadire che siamo nel mezzo di un caos totale e completo sarebbe ridondante a questo punto. Quello che devi ricordare durante la tua giornata è che *non puoi* guarire gli altri o sistemare le loro circostanze. Puoi tuttavia attingere al tuo lato empatico, prestare loro orecchio in ascolto e tenere spazio per loro mentre attraversano la loro catarsi. PS: Il dono della tua presenza amorevole non ha prezzo, Cancro.

Consiglio cosmico: presta loro un orecchio in ascolto, bellissimo.

Leone:

Il serpente si morde la coda per ricordare il ciclo continuo di morte e rinascita. Ancora una volta, una porta si sta chiudendo davanti a te. Ancora una volta, ti viene chiesto di lasciar andare qualcosa a cui sei profondamente legato. Accetta che tutto sta avvenendo per il tuo massimo bene e che devi morire al vecchio sé per entrare veramente nel tuo. Questo ci porta alla vera domanda: come terrete lo spazio per l’alchimia interiore oggi?

Suggerimento cosmico: inizia eliminando le credenze datate, Leone.

Vergine:

Ti viene ricordato che la bilancia della giustizia è nelle tue mani. Fai ciò che è giusto per te e per il collettivo, Vergine. La tua tribù ti considera imparziale in ogni situazione per una ragione. Quando si tratta di scartoffie, prestare attenzione. Valuta attentamente il documento o i documenti prima di te e consulta un avvocato se necessario. È una buona idea essere completamente sicuri di cosa ti stai cacciando prima di mettere il tuo nome sulla linea tratteggiata.

Consiglio cosmico: la bilancia della giustizia è nelle tue mani per un motivo.

Oroscopo 17 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

La psiche umana è tanto complessa quanto bella. Ha un modo di ripetere vecchie storie; di infliggere agli altri lo stesso dolore che una volta era inflitto al nostro essere. Oggi ti viene chiesto di rispondere invece di reagire, soprattutto quando senti l’irresistibile bisogno di ferire un’altra persona. Sei più grande di questo e sei migliore di questo. Trasmutare le ferite di abbandono/rifiuto ti aiuterà a tornare di nuovo verso la luce.

Consiglio cosmico: tu sei meglio di così.

Scorpione:

Il processo del lutto è misterioso. In alcuni giorni, ti senti come se avessi sentito tutto ciò che c’è da sentire. Negli altri giorni, ti rendi conto che ci sono altre lacrime da piangere. Consenti a te stesso di essere presente a ciò che sta succedendo senza giudicarlo o apporre un’etichetta su di esso. Tieni lo spazio per la pulizia profonda che stai vivendo in questo momento. Prima che tu lo sappia, avrai attraversato il tunnel oscuro e ti sarai fatto strada verso la luce. Prima che tu lo sappia, le tue ferite si saranno trasformate in saggezza davanti ai tuoi occhi.

Consiglio cosmico: ci sono altre lacrime da piangere.

Sagittario:

La mente è sia il nostro peggior nemico che il nostro migliore amico. Tuttavia, con la giusta dose di autocontrollo, possiamo superare le sue oscillazioni ed eseguire ciò che ci siamo prefissati. Un promemoria dalle forze misteriose sopra e sotto: sei *così* vicino alla manifestazione del tuo desiderio. Quindi, adotta la concentrazione univoca per superare le molte sfide che ti attendono.

Suggerimento cosmico: la concentrazione univoca aiuterà a manifestare ciò che ti sei prefissato.

Oroscopo 17 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Se le parole immortali di Rumi sono qualcosa su cui passare, allora la ferita è dove entra la luce, bella. Questo è qualcosa di cui lo Spirito ti sta rendendo consapevole mentre inizi di nuovo il tuo viaggio di autoguarigione. Quindi, senza giudicare cosa sta succedendo o cercare di apporre un’etichetta su di esso, osserva le cose che si stanno manifestando nel tuo panorama emotivo. La tua luce interiore aiuterà a trasformare queste ferite in saggezza. La tua luce interiore ti aiuterà a risorgere dalle ceneri e a diventare la versione più potente di te stesso.

Consiglio cosmico: trasforma le tue ferite in saggezza.

Acquario:

Ecco il punto, Acquario: la guarigione non è mai un processo lineare e la guarigione non seguirà mai la narrativa di “amore e luce”. Ci saranno lacrime. Tutti i tipi di lacrime. Quelli silenziosi, quelli struggenti, quelli che saranno versati mentre ululavi alla luna nel cuore della notte. Tieni lo spazio per tutto senza entrare in uno spazio di vittimismo. Ricorda, le tue lacrime sono sacre e stanno aprendo la porta dove giacciono i tuoi doni più grandi.

Consiglio cosmico: H vecchio spazio per tutto, bellissimo.

Pesci:

Ci saranno momenti in cui dovrai prendere il sedile posteriore e guardare mentre lo Spirito annienta tutto. Ci saranno momenti in cui dovrai permettere che ciò che è vicino al tuo cuore ti venga portato via. Ma non esistono esperienze “buone” e “cattive”. Fa tutto parte del piano divino che ti sta aiutando a risvegliarti a livello dell’anima. Rendendoti conto della natura transitoria di ogni cosa, sarai in grado di allentare la presa, Pesci.

Consiglio cosmico: osserva come lo Spirito annienta ciò che non ti serve più.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti