19 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsOroscopo 16 gennaio 2022: segno per segno

Oroscopo 16 gennaio 2022: segno per segno

A cura di Ionela Polinciuc

Scopri l’oroscopo per il giorno 16 gennaio 2022 per il tuo segno ed il tuo ascendente, in questo modo, puoi avere un’idea migliore di cosa aspettarti durante la giornata.

Oroscopo 16 gennaio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete:

Dato che siamo ufficialmente all’ombra di Mercurio retrogrado, potresti scoprire che temi del tuo passato stanno riemergendo. Alcuni di voi potrebbero rivalutare un’occasione mancata. Un certo qualcosa che non ha funzionato per te in passato. Ecco la cosa, però: alcuni desideri non ci lasciano finché non li abbiamo esauditi, Ariete. Quindi, se devi esplorare la possibilità di ciò che può essere, assicurati di farlo con consapevolezza. In altre parole, attenzione a percepire la situazione attraverso gli occhiali rosa.

Consiglio cosmico: attraversa la porta con gli occhi sbarrati.

Toro:

Se lo scorrimento all’infinito ci prendesse posto, allora saremmo tutti i presidenti di una nazione ormai. O almeno, l’amministratore delegato di una grande azienda! Ma le tue avventure virtuali non ti portano da nessuna parte, Toro. Sembra che dovrai solo sporcarti le mani. La tua parola d’ordine questa settimana: innovazione. Presta attenzione alle idee apparentemente casuali che trasmetti dal tuo subconscio. Ti stanno guidando nella direzione della crescita e ti stanno dando gli indizi principali su ciò a cui dovresti dedicarti in questa vita.

Consiglio cosmico: è ora di fare il lavoro, piccola!

Gemelli:

Stai vedendo grandi sogni, Gemelli. Ma hai lavorato di giorno verso i sogni che vedi di notte? La responsabilità si sta rivelando un grande tema per te. Questo combinato con concentrazione e disciplina. Ricorda, non c’è modo di sfuggire al trambusto nella stagione del Capricorno. Sul fronte interpersonale, la carta delle “illusioni” sta arrivando come un monito. Un promemoria che potresti essere circondato da amici del bel tempo. Scopri chi sono le tue persone e investi in loro di conseguenza. Se questo richiede di tracciare determinati confini con coloro che non fanno il taglio, così sia.

Consiglio cosmico: devi metterti al lavoro!

Oroscopo 16 gennaio 2022: Cancro, Leone e Vergine

Cancro:

Dato che l’anno è iniziato sottosopra, potresti sentirti incerto sullo stato delle tue finanze e sul futuro della tua attività. Non importa quello che stai passando, sappi che è temporaneo e che troverai presto una soluzione. Tuttavia, ciò non significa che dovresti spendere indiscriminatamente o aumentare le tue spese. Il passaggio alla “modalità risparmio” (fino a nuovo avviso!) si rivelerà vantaggioso.

Consiglio cosmico: passa alla “modalità risparmio” il prima possibile!

Leone:

Quando si tratta di lavoro e finanze, è indicata l’incertezza. Sì, questo significa che dovrai accantonare alcune idee per una data successiva. Ricorda di non lasciarti trasportare da ciò che le altre persone ti dicono. Questa è la tua impresa e solo tu puoi decidere in cosa investire e quando fare la prossima grande mossa. Ma ciò non significa che sarà rovina e oscurità. Quello che ti viene presentato in questo momento è l’opportunità di lavorare dietro le quinte e mettere a punto il piano d’azione.

Consiglio cosmico: per ora, passa alla modalità risparmio.

Vergine:

Ciao e benvenuto nell’anno di Venere (2 + 0 + 2 + 2 = 6)! Un tempo in cui la bellezza e la raffinatezza saranno considerate come una religione e le Arti avranno giustamente il loro posto al centro della scena. Quindi, quale sarà il tuo contributo al mondo in questo momento? Come ti senti ispirato a sfruttare la coscienza creativa nella tua vita quotidiana? Qualcosa su cui riflettere mentre sorseggi il tuo elisir mattutino, bellissimo. Ricorda, se la visione grandiosa è troppo intimidatoria, hai sempre la possibilità di spezzare l’obiettivo più grande in piccole porzioni.

Suggerimento cosmico: è tutta una questione di quella Grande Energia di Venere.

Oroscopo 16 gennaio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia:

Le tue ferite sono sacre, Bilancia, e lo sono anche le lacrime che hai versato in compagnia delle stelle. Pensali come portali misteriosi attraverso i quali l’amore e la luce possono entrare nel tuo essere e trasformare tutto ciò che è oscuro. Quindi, non esitare a sederti con te stesso, bellissima. Non esitare a fare il lavoro interiore. Se i segni sono qualcosa da seguire, guarderai indietro a questo periodo della tua vita come a una svolta spirituale di prim’ordine.

Consiglio cosmico: Nelle sagge parole di Rumi, “La ferita è dove entra la luce”.

Scorpione:

“Il 2022 è il mio anno, piccola! Lo vivrò in grande”. Stai iniziando la settimana con una nota positiva, Scorpione. Stai rivendicando il tuo potere e affermando tutto ciò che è benedetto e bello. Allo stesso tempo, stai mettendo a punto il piano d’azione e ti stai preparando a conquistare il mondo. Ricorda, tutto inizia con il sé. Il modo in cui percepiamo noi stessi determina il nostro rapporto con il mondo. Pertanto, credere di essere degno è il primo passo per attirare opportunità che sono davvero un abbinamento vibrazionale per te.

Consiglio cosmico: tesoro, sei inarrestabile!

Sagittario:

Pensa all’ultima volta che hai voluto qualcosa, davvero, davvero qualcosa, e l’Universo si è riorganizzato per te. Cosa ti dice sul tuo potere, Sagittario? Che sei un maestro manifesto capace di creare miracoli in collaborazione con l’Universo. Oggi ti viene chiesto di ricordare questa come la tua verità e di concentrare la tua intenzione sulla ricerca di soluzioni creative. Il segreto? Per andare avanti quando sei più tentato di rinunciare a tutto. 

Consiglio cosmico: Oh, ciao maestro manifesto!

Oroscopo 16 gennaio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno:

Questo è il momento di praticare rituali di fertilità, Capricorno. Onorare il Divino Femminile attraverso pratiche di bellezza e cura di sé. Inoltre, anche le arti sono al centro della scena, ispirandoti a sederti con la Musa. Quindi, diventa uno con la Coscienza Creativa. Ricorda a te stesso com’è essere in quello stato di flusso. Ciò significa liberarsi dall’idea di “perfezione” ed esprimere ciò che desidera nascere attraverso di te.

Consiglio cosmico: diventa tutt’uno con la Coscienza Creativa.

Acquario:

Non esistono esperienze buone e cattive, Pesci. Nemmeno esperienze piacevoli e spiacevoli. Spostati oltre la dualità e in un luogo di unità. Questo ti aiuterà a riconoscere che fa tutto parte del tuo piano pre-parto. La tua anima ha scelto sfide specifiche per padroneggiare determinate lezioni e trascendere la ruota del karma. Portando in tavola il dono dell’accoglienza + consapevolezza, troverai un modo per farti trasformare dalle tue circostanze.

Consiglio cosmico: pensa a questa come a un’opportunità per l’alchimia interiore.

Pesci:

Sei bloccato nella tua “io-ness”, Pesci. Ti stai concentrando solo su come la situazione data ti sta influenzando in questo momento. Ma la tua mancanza di empatia potrebbe alimentare le fiamme? Qualcosa a cui pensare prima di iniziare un’altra discussione. Quello che vuoi fare invece è addolcire il tuo sguardo. Prendersi un momento per considerare come le tue azioni o la loro mancanza potrebbero influenzare l’altra persona. Questo è l’unico modo per riportare la pace e l’armonia nell’equazione.

Consiglio cosmico: “Empatia” è la parola magica.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti