24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsSquid Game a Palinuro: Tony Pomarico arriva con un’idea da capogiro

Squid Game a Palinuro: Tony Pomarico arriva con un’idea da capogiro

A cura di Ionela Polinciuc

Quante volte non ci pensiamo frettolosamente di prendere un volo per Las Vegas alla scoperta di una sala giochi piena di attrazioni, senza accorgercene che in giro per il mondo si trovano molte altre destinazioni con splendide attrazioni che soddisfano tutte le esigenze, ed uno di questi posti è proprio Palinuro, il cuore del Cilento, uno dei quei posti che da sempre hanno affascinato i viaggiatori di ogni epoca.

Tony Pomarico, gestore di un noto stabilimento balneare della zona, non smette mai di sorprenderci. Ancora una volta riesce a trasformare un suo sogno in realtà.

Squid Game: un luogo magico pieno di colori e divertimento

Sicuramente il lockdown ha contribuito all’affermazione del lavoro a distanza e la possibilità di mantenere connessi personale e clienti non lascia alle aziende motivi per cui essere contrarie, anche perché non è più davvero necessario incontrarsi di persona e si può molto più facilmente comunicare in modo virtuale. Proprio per questo motivo, Tony ha completamente rivoluzionato un locale, trasformandolo in una sala giochi di alto stile, in un locale da favola in piena sicurezza.

‘’Squid Game’’, si chiama cosi la sala giochi da capogiro situato a Palinuro in via Indipendenza. L’inaugurazione è prevista entro la fine di gennaio 2022 e offre una vasta scelta di attrazioni per i piccoli e grandi. Una volta immersi all’interno di SQUID GAME, troverete tutto quello che cercate. Sembra di essere su un altro pianeta. Luci, colori, musiche, personaggi da lasciare a bocca aperta, cibo made in Italy da provare almeno una volta, assolutamente!

Un luogo incredibile, che ogni persona dovrebbe conoscere e frequentare, soprattutto perché posti del genere possono dare maggiore stimolo alla socializzazione, al divertimento e senza dubbio ci può aiutare ad ottenere vantaggi migliori rispetto ai social media e alla vita virtuale a cui siamo stati abituati nell’ultimo periodo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti