26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsCentro estetico Selene: benessere a 360 gradi

Centro estetico Selene: benessere a 360 gradi

A cura di Ionela Polinciuc

Buongiorno Josefina, come nasce l’idea di aprire questo meraviglioso centro estetico tutto all’avanguardia?

‘’ Buongiorno a Lei. Aprire un centro Estetico tutto mio è stato sempre il mio sogno nel cassetto sin da piccola, mi rende felice stare con le mie clienti, ascoltarle e chiacchierare con loro. Il contatto con la gente, coccolarle, aiutarle a sentirsi più belle e sicure di sé stesse e del loro fascino è la cosa che ancora oggi mi gratifica di più. Nessuno ci credeva, tutti mi dicevano che avrei speso soldi inutilmente e che avrei chiuso dopo nemmeno un anno ed invece son già 18 anni che gestisco con immensa gioia il mio Centro ’’.

Ci parli del tuo percorso a livello professionale?

‘’Ho cominciato il corso di Estetista Professionale che avevo quasi 17 anni. Ho seguito una regolare scuola di Estetica per tre anni e poi non soddisfatta della preparazione acquisita, ho cominciato a fare un sacco di corsi di aggiornamenti a Roma, mi son specializzata nella Pedicure professionale Podologica, nella Ricostruzione Unghie in tutte le sue varianti, nel mondo dei massaggi di vario genere che adoro fare, nel trucco permanente cromatico ed un sacco di altre cose. Nel frattempo ho lavorato in villaggi turistici dalle pulizie alla cucina, ho fatto un sacco di lavori, tutto per mettere da parte qualche soldino per coronare il mio sogno e cioè aprire un Centro Estetico’’.

Cosa chiedono le tue clienti più frequentemente, cosa ci si può aspettare una volta entrati in questo angolo meraviglioso di pura bellezza?

‘’ Fortunatamente ho clienti che fanno un po’ di tutto, gli piace curate ogni parte del loro corpo, dai piedi alle mani, al viso. Veramente posso dire di avere delle belle clienti che amano farsi coccolare da me. Quando la mia cliente entra nel mio Centro troverà sempre un sorriso immenso, tanta professionalità e serietà e tanta voglia di fare ’’.

Fai qualche trattamento di bellezza particolare?

‘’Faccio tanti tipi di trattamenti. Dai trattamenti per pelli giovani ai trattamenti per le temutissime rughe ai trattamenti modellanti per il corpo… Non so dirti quale mi piace di più perché mi piacciono tutti’’.

Vuoi spiegare ai nostri lettori quant’è facile raggiungere il centro estetico Selene?

‘’Arrivare da me non è difficile. Il mio Centro Estetico si chiama Estetica Selene, come la Dea della luna, che secondo la mitologia greca era persino più bella di Venere.

Arrivati a Marina di Camerota, basta proseguire con le indicazioni per Lentiscosa, si comincia la salita ammirando il panorama che è bellissimo e dopo 5 km sei arrivato a Lentiscosa che è piccolo ma carino borgo. E dai balconi del mio centro si può ammirare tutta la vallata fino al mare, una veduta spettacolare da vedere assolutamente’’

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti