28 Marzo 2024, giovedì
HomeNewsLuca Filipponi e Giuseppe Catapano conquistano il Parlamento Europeo

Luca Filipponi e Giuseppe Catapano conquistano il Parlamento Europeo

Di Ionela Polinciuc

I prossimi 8 e 9 dicembre, il Parlamento Europeo di Bruxelles, accoglierà una delegazione del Menotti Art Festival Spoleto condotta dal Presidente della kermese  Dott. Luca Filipponi ed il RETTORE DELL’Accademia AUGE Prof. Avv. Giuseppe Catapano con in seguito degli autori protagonisti del premio Letterario spoletino concluso da poco.

Innanzitutto, il grande letterato e manager Francesco Testa che ha spopolato con il suo romanzo storico appassionato “Indelebile come Un Tatuaggio” – Graus Editore – che ha avuto un immenso successo tra il pubblico, di vendita ma anche di critica. Grande notorietà anche per Pasquale Rineli, autore siciliano con grande successo per il premio spoletino, Israele Vicende e Destino di un Popolo – Casa Editrice Kimerik-

Sarà presente con il suo imperdibile ‘’Incastri Imperfetti’’- Graus Editore- anche Ludovica Russo, una grande scrittrice con un considerevole successo.  Presente anche Anna Maria Petrova, l’artista, poetessa, attrice ed organizzatrice di grandi eventi culturali con ‘’Una Mattina Schiudendo gli occhi ‘’ – Albatros Editore- 

Non poteva mancare di certo il libro ‘’Un’Europa In Utile di Luca Filipponi e Giuseppe Catapano –  Graus Editore- . Il libro è stato già tradotto in lingua spagnola ed in via di pubblicazione in lingua inglese dopo l’arrivo di molte richieste da parte delle università americane.

All’evento, sarà presente anche Tania Di Giorgio, direttore del Menotti Art Festival di musica, Paola Biadetti, direttore artistico dello Spoleto meeting art Bruxelles che accompagnerà nella capitale dell’Europa gli artisti che esporranno ed Angelo Sagnelli direttore artistico del Menotti Art Festival letteratura. 

Piero Graus che da quest’anno ha consolidato in maniera forte e progettuale la collaborazione e la partnership proattiva con la kermesse spoletina con grandi ed ambiziosi progetti per il 2022, sarà anche lui presente a questo importante evento europeo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti