28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo settimanale 11-17 ottobre 2021

Oroscopo settimanale 11-17 ottobre 2021

Ariete – settimana discreta. In amore, in questa settimana le emozioni si risvegliano. Fate il possibile affinché resti una bella emozione impressa nella vostra mente. Forse non sarà l’amore della vita, ma vale la pena di fare breccia nel cuore di una persona interessante. La settimana potrebbe essere complicata per molte coppie, alcuni problemi nati negli ultimi mesi necessitano di una consulenza, di un esperto o di un legale. In campo professionale, siete in ansia per alcuni risultati che tardano ad arrivare. Le decisioni prese in estate potrebbero non essere cosi importanti. Dovete voltare pagina e ripartire da zero.

Toro – settimana fantastica. In amore, la forte agitazione vissuta nelle ultime settimane lascia spazio a un sorriso. Venere non è più opposta. Intorno a martedì è possibile vivere sensazioni speciali. Solo la giornata di giovedì potrebbe essere un po’ conflittuale. Per colpa del lavoro c’è un po’ di agitazione nella vita di coppia. In campo professionale, le spese sono tante e questo è un problema, entro pochi mesi tutto si sistemerà. Dopo le incertezze si riparte con nuovi progetti da mettere in atto nei prossimi mesi.

Gemelli – settimana buona. In amore, Venere è in opposizione. State vivendo una relazione ambigua o avete dato più di quello che avete ricevuto. Domenica evitate le discussione. Comunque, la settimana è positiva. Qualche discussione nelle coppie a causa dei soldi. L’amministrazione della casa non è cosi facile da gestire, meglio farsi scivolare le cose di dosso. Giovedì è la giornata adatta per fare pace. In campo professionale, è una settimana interessante, le occasioni migliori potrebbero arrivare nel fine settimana. La vostra forza sono le vostre idee, avete molta creatività.

Cancro – settimana buona. In amore, le relazioni nate da pochi mesi sono davanti a un bivio, cosi come anche le amicizie. È una settimana particolarmente interessante se volete mettere alle corde qualcuno e capire quali sono le sue vere intenzioni. Per le coppie la situazione astrologica è migliore, se hanno discusso per vari motivi nei prossimi giorni troveranno un accordo. Resta sempre qualche problema di tipo economico. In campo professionale, alcuni progetti di lavoro non sembravano decollare e per questo avete vissuto settimane piuttosto pesanti. La seconda settimana di ottobre, però, porta più opportunità. Restano discussioni con persone che non capiscono il vostro modo di fare. Ignorate il passato.

Leone – settimana buona. In amore, Venere favorisce il vostro segno. Domenica sarà una giornata intrigante per fare nuovi incontri. Le storie chiuse male sono irrecuperabili, ma è un cielo bello per coloro che vogliono rimettersi in gioco. Alcune coppie stanno vivendo una fase di rilancio, nonostante le complicazioni economiche. In campo professionale, vi trovate a fare qualcosa di nuovo, ma fortunatamente affrontate con coraggio tutte le novità e non vi arrendete mai. Lunedi giornata impegnativa.

Vergine – settimana discreta. In amore, qualche tensione di troppo può nascere nei rapporti nati da poco. Nella vita di coppia si può discutere di tutto, se ci sono state troppe ombre nel passato. Se ci sono delle divergenze con i parenti, allora i problemi peggioreranno. È un inizio settimana un po’ pesante in campo professionale, è meglio fare solo lo stretto necessario. Potreste fermarvi a riflettere per capire quali sono le strategie migliori da mettere in gioco per il futuro.

Bilancia – settimana fantastica. In amore, se intendete vivere qualche emozione in più, non fermatevi proprio adesso. È un periodo importante per coloro che vogliono fare breccia nel cuore di qualcuno. Se dovete chiarire qualcosa con il partner, fatelo nella giornata di giovedì perché martedì e mercoledì sono due giornate conflittuali. In campo professionale, sono favorite le persone che lavorano a contatto con il pubblico. Una buona idea potrebbe nascere lunedì o giovedì, mentre ci sarà un piccolo calo nella giornata di martedì.

Scorpione – settimana buona. Gli amori che sono nati nelle ultime settimane sono da vivere senza troppe preoccupazioni. Saturno dissonante non permette di abbandonarvi completamente. Infatti, se vi è capitato un incontro piacevole, sicuramente lo avete messo in attesa per paura di essere troppo coinvolti. Nei legami con Acquario e Leone c’è un po’ di distanza e non è facile ricucire uno strappo. Attenzione alle polemiche giovedì. In campo professionale, potreste ritrovarvi a fare cose diverse rispetto al passato, ci vorrà un po’ di tempo per ambientarvi. La fortuna tornerà a baciarvi, ma attenzione alle questioni legali. Almeno fino a dicembre non fate passi falsi.

Sagittario – settimana fantastica. In amore, è una bella situazione astrale per coloro che vogliono innamorarsi. La settimana brilla per alcune giornate, per esempio giovedì le stelle saranno favorevoli. Una persona potrebbe farvi perdere la testa. Tornano la passione e la tenerezza nella vita di coppia. Attenzione, però, a terzi incomodi. In campo professionale, dovete cercare una riscossa nel lavoro, perché avete la sensazione di essere messi da parte. Chi ha avuto un problema a livello finanziario potrà risolverlo con un esperto. Stelle positive per avanzare le proprie richieste.

Capricorno – settimana buona. In amore, se siete single da troppo tempo, iniziate a frequentare più gente. A novembre Venere entrerà nel vostro segno zodiacale e tutte le storie che nasceranno in questo periodo diventeranno importanti nel futuro. Martedì la Luna transiterà nel vostro spazio zodiacale, la giornata migliore per fare incontri. Spesso in coppia si discute per soldi, oppure per motivi di lavoro. Marte contrario scalda gli animi soprattutto a metà ottobre. Cercate di essere meno polemici. In campo professionale, c’è sempre un certo equilibrio tra quello che state facendo e quello che state ottenendo. Insomma, fate troppo e guadagnate poco. Non perdete di vista le buone prospettive che arriveranno nel mese di novembre, i risultati non mancheranno.

Acquario – settimana fantastica. In amore, con Venere e Giove favorevoli il periodo è interessante. Coltivate le nuove amicizie e date spazio agli incontri che nascono in questo momento. Giovedì arriva la giornata più passionale. Le coppie che hanno avuto una crisi possono recuperare. Se ci sono dispute da affrontare, è meglio parlarne nel fine settimana. In campo professionale, Marte in aspetto buono vi sprona ad agire. È un periodo positivo anche se da poco c’è stato un cambiamento professionale. Venere positiva favorisce le persone che lavorano a contatto con il pubblico.

Pesci – settimana discreta. In amore, c’è stata una crisi nel mese di agosto ma adesso bisognerà superarla. È molto probabile che in questa settimana ripensiate al passato, ma cercate di non far riaffiorare il pessimismo. Le vostre sensazioni sono strane, forse una persona vi ha deluso. Per le coppie che hanno subito una forte crisi sarebbe il caso di non tornare sui propri passi. Le spese per la casa sono troppe, è il caso di mettere tutto in chiaro. In campo professionale, se dovete ritrovare tranquillità sul lavoro, ottobre vi darà una mano. Lunedi e martedì portano a galla molte complicazioni, però, dovete andare avanti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti