29 Novembre 2021, lunedì
Home Italia Conte verso la rottura con il M5s

Conte verso la rottura con il M5s

Dopo lo scontro della settimana scorsa tra Giuseppe Conte e Beppe Grillo la situazione è “molto critica”, “burrascosa”. Sono le ultime voci dal di dentro che descrivono la situazione nel M5S. Tra il garante e l’ex premier, che ieri si sono sentiti al telefono, non ci sarebbe stata nessuna ricucitura.

Nello stesso tempo, Conte non avrebbe nessuna intenzione di ritirarsi a vita privata perché nel progetto di rifondazione del Movimento ‘ci crede’. Secondo quanto emerge non dovrebbe esserci nessun attacco diretto a Grillo in conferenza stampa. ‘La prospettiva di cambiamento del movimento resta quella delineata nelle settimane scorse‘ dice chi conosce a menadito le dinamiche interne e la personalità dell’avvocato. 

Quanto alla eventualità che in caso di rottura Conte possa dar vita a un nuovo partito, a ora Conte ha sempre detto di no. Ma nella galassia pentastellata si sottolinea che i contiani sarebbero la maggior parte. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ancuta Lalau: parla della sua passione e delle sue opere dipinte a mano

A cura di Ionela Polinciuc Buongiorno Ancuta, tu hai trovato la tua strada e la tua serenità interiore dipingendo...

X Factor 2021 quinto Live, eliminati a sorpresa e nuovi inediti

Chi è uscito a X Factor 2021 nel quinto Live? Si avvicina sempre di più la finale e ci sono stati altri due...

Così l’olio d’oliva distrugge i batteri nelle insalate in busta

L'olio vergine di oliva ha una forte attività antimicrobica contro alcuni batteri patogeni che può contribuire a contrastare se utilizzato come ingrediente...

Un Italiano su tre approfitterà degli sconti del Black Friday

Tornano a crescere gli acquisiti del Black Friday. Quest'anno un italiano su tre è pronto a cogliere l'opportunità della giornata di super sconti che farà da...

Commenti recenti