28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO SETTIMANALE DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO

OROSCOPO SETTIMANALE DAL 28 GIUGNO AL 4 LUGLIO

Ariete

Vi aspetta una settimana discreta. Grazie a Venere aumenta la fiducia nei confronti dell’amore, si potrà pensare al futuro con più ottimismo anche per quanto riguarda i nuovi incontri. Le coppie che negli ultimi mesi hanno attraversato un periodo critico adesso possono dare vita a un nuovo progetto e recuperare fiducia. In campo professionale, si può fare qualcosa in più; se avete avanzato richieste in passato, potrebbe arrivare una bella notizia. Sabato potreste essere particolarmente nervosi, ma non rovinate tutto.

Toro

Vi attende una settimana discreta. In amore, se avete avuto a che fare con una persona poco chiara o avete vissuto una relazione part-time, è il momento di mettere la parola ’fine’. Parlare è utile e tentare un chiarimento sarà determinante nel weekend. Alcune coppie devono fare due conti, proprio per motivi economici è più facile scontrarsi. bisogna anche ritrovare un po’ di intimità familiare. I primi di luglio portano un chiarimento definitivo. In campo professionale, siete vittima di qualche pettegolezzo, oppure non avete più una persona di riferimento che fino a ieri vi proteggeva. Avete davanti a voi un periodo di cambiamento, ma anche di nervosismo.

Gemelli

Vi aspetta una settimana buona. In amore, le amicizie più belle possono diventare qualcosa di più nel mese di luglio. A volte, vi sentite insoddisfatti, soprattutto perché cercate attrazione mentale. Buoni progetti per le coppie solide, ma se c’è stata una separazione è meglio voltare pagina. Non è un oroscopo che permette di ricucire strappi, ma favorisce i nuovi incontri. In campo professionale, all’orizzonte s’intravedono buone notizie, tutto merito di Mercurio. Sono possibili nuovi lavori a tempo parziale, entro l’estate potreste firmare un nuovo contratto.

Cancro

Vi attende una settimana fantastica. In amore, la timidezza è da sempre uno scoglio terribile da superare e spesso mostrate una sicurezza che non credevate di avere. Affidatevi alle nuove emozioni senza paura. È possibile ritrovare una bella energia nelle coppie che hanno un buono equilibrio. Una giornata promettente sarà quella di mercoledì. Chi esce da una separazione può sperare in un nuovo incontro. In campo professionale, la situazione è in netto miglioramento, adesso si può parlare dei progetti da far partire in autunno. Se dovete parlare con una persona che conta, fatelo martedì o mercoledì.

Leone

vi aspetta una settimana buona. In amore, grazie a Venere i nuovi incontri sono davvero interessanti. Questo periodo dà spazio anche a una vecchia fiamma incontrata per caso. Ogni scelta nella vita di coppia è favorita. I rapporti familiari migliorano anche perché siete voi a fare il bello e cattivo tempo, la giornata migliore per confrontarsi e parlare sarà venerdì. In campo professionale, l’ambizione premia, forse vi state già preparando a una nuova sfida che sarà portata avanti nelle prossime settimane. Saturno in opposizione consiglia di non fare azzardi con i soldi.

Vergine –

Vi attende una settimana fantastica. In amore, Venere sarà nel vostro segno nella seconda metà di luglio, quindi tutti gli incontri che farete da adesso fino alla fine del prossimo mese saranno molto intriganti. Se la vostra è una coppia forte, nel mese di luglio lo diventerà ancora di più. Agosto sarà un mese favorevole con Venere e Marte nel segno, nei legami con Gemelli e Sagittario restano aperti i malintesi. In campo professionale, la vostra vitalità raddoppia, ma in questi giorni state cercando risposte concrete alle vostre richieste. Proprio entro la fine di luglio potrà arrivare una bella notizia.

Bilancia –

 Vi aspetta una settimana discreta. In amore, giugno si conclude in maniera pesante, mentre il mese di luglio parte con stelle favorevoli per i sentimenti. È facile rimanere attratti da una persona del Leone, del Sagittario o dell’Ariete. Nella vita di coppia c’è qualcosa che non va, non si può superare in pochi giorni quell’agitazione che è stata coltivata per quasi quattro settimane. Cercate di non discutere nella giornata di mercoledì. In campo professionale, state andando avanti in maniera troppo lenta. Così, alla fine, non siete soddisfatti e la malinconia prende il sopravvento. Presto arriveranno delle soluzioni, cercate di non arrabbiarvi per motivi futili.

Scorpione –

Vi attende una settimana buona. In amore, il vostro orgoglio ferito risponde alle provocazioni in maniera troppo aggressiva. Entro i primi giorni di luglio sarà necessario fare chiarezza con al persona del cuore. In questi giorni sembra che non vi stia bene nulla e dovete stare attenti alle discussioni che nasceranno anche nel weekend. Cercate di restare sereni. In campo professionale, in questo periodo avete una grande voglia di emergere, di fare cose importanti, ma attenzione alle spese eccessive. È anche una settimana interessante per capire qual è la strada giusta per voi.

Sagittario –

In amore, inizia una fase di grande recupero. Se amate la stessa persona di sempre, dovete superare alcune difficoltà che avete vissuto negli ultimi tempi. Venere in aspetto favorevole vi aiuta a recuperare. Da parte vostra farete di tutto per cercare di ristabilire l’intesa nel rapporto di coppia. Se in campo professionale avete seminato bene in passato, adesso finalmente si muove qualcosa, tutto merito di Venere e Marte favorevoli. La combinazione di questi due pianeti può portare qualche buona soluzione.

Capricorno 

 vi attende una settimana discreta. In amore, potrebbe spuntare un nuovo problema nella vostra relazione, visto che non riuscite a cambiare la vostra posizione. Se il partner non si è adeguato alle vostre esigenze, è meglio voltare pagina. Anche nella vita di coppia ci vuole un po’ di pazienza. È molto probabile che alcuni problemi di lavoro abbiano fatto maturare profonde divergenze. In campo professionale, gli incarichi che vi offrono sono poco redditizi e molto pesanti. Il mese di luglio riuscirà a portare molta più serenità nella vostra vita. Rinunciare a un lavoro non è possibile e neanche pretendere di più. Fate buon viso a cattivo gioco.

Acquario 

Vi aspetta una settimana discreta. In amore, sta per arrivare un momento in cui l’intolleranza prenderà il sopravvento su tutto. Avete molti dubbi e incertezze, se avete a che fare con una persona che non è sincera con voi, il vostro rapporto diventerà molto teso. I rapporti in crisi sono a un punto di non ritorno, ma non è detto che ci sia una separazione. In campo professionale, le previsioni del 2021 dicevano che il vostro segno desidera fare cose nuove, iniziare nuovi progetti. Ora potreste sentirvi agitati e arrabbiati con persone che avevano fatte promesse che non hanno mantenuto. Fine a metà luglio dovete fare attenzione a non perdere la pazienza.

Pesci 

 Vi attende una settimana fantastica. In campo amoroso, se giugno ha riportato l’amore nella vostra vita, luglio lo confermerà. Non dichiarate di voler vivere un amore libero, non è da voi, quindi siate sinceri. L’unica cosa che può disturbare ancora è quello dei rapporti con i parenti, soprattutto se c’è qualcuno che continua a creare difficoltà nella vostra relazione. In campo professionale, Giove in maniera molto decisa permette di rinsaldare la vostra posizione nel lavoro, anche in vista dell’autunno. Se dovete parlare di un progetto importante, le giornate di mercoledì e giovedì sono le migliori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti