21 Giugno 2021, lunedì
Home Italia Cronaca Covid, Figliuolo: "Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio

Covid, Figliuolo: “Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio

Il commissario straordinario all’emergenza: “Il target della settimana è 550mila dosi al giorno, dalla prossima anche oltre” ‘La sfida dei vaccini contro il Covid si vince tra giugno e luglio, ad agosto ci potrebbe essere una piccola flessione ma approfitto per invitare gli italiani a aderire in massa a questa campagna vaccinale che sta dando i suoi frutti”

C’è già ”una flessibilità nella prenotazione della seconda dose”, ha aggiunto. ”La Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza – ha sottolineato – Ho appena firmato la risposta, per la struttura va bene e ci stiamo organizzando”.

”Per questa settimana il target è fare una media di 550mila vaccini al giorno, dalla prossima gradualmente faremo oltre. Aumentare si può ma è subordinato all’afflusso dei vaccini”, ha sottolineato infine.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti