4 Dicembre 2022, domenica
Home Italia Cronaca Covid, Figliuolo: "Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio

Covid, Figliuolo: “Sfida vaccini si vince tra giugno e luglio

Il commissario straordinario all’emergenza: “Il target della settimana è 550mila dosi al giorno, dalla prossima anche oltre” ‘La sfida dei vaccini contro il Covid si vince tra giugno e luglio, ad agosto ci potrebbe essere una piccola flessione ma approfitto per invitare gli italiani a aderire in massa a questa campagna vaccinale che sta dando i suoi frutti”

C’è già ”una flessibilità nella prenotazione della seconda dose”, ha aggiunto. ”La Conferenza delle Regioni mi ha chiesto la possibilità di fare in casi particolari la seconda dose in vacanza – ha sottolineato – Ho appena firmato la risposta, per la struttura va bene e ci stiamo organizzando”.

”Per questa settimana il target è fare una media di 550mila vaccini al giorno, dalla prossima gradualmente faremo oltre. Aumentare si può ma è subordinato all’afflusso dei vaccini”, ha sottolineato infine.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Ucraina: bombardate centrali nucleari

A cura di Marilena Lombardi La guerra tra la Russia e l’Ucraina, iniziata a febbraio 2022, continua ancora e gli attacchi...

Abruzzo: la frana non riguarda solo L’isola di Ischia

A cura di Marilena Lombardi L’isola di Ischia ultimamente è stata colpita dal maltempo che ha provocato una frana che è arrivata fino...

Mondiali di calcio. Olanda ed Argentina conquistano i quarti di finale

A cura di Luigi Rubino Olanda ed Argentina sono ai quarti di finale del Mondiale. Gli olandesi hanno...

Oroscopo per oggi domenica 4 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) I nativi del segno zodiacale dei Pesci sono forti e laboriosi. Le stelle dicono che...

Commenti recenti