17 Giugno 2021, giovedì
Home TV & Gossip "Isola dei Famosi", Awed vince la quindicesima edizione

“Isola dei Famosi”, Awed vince la quindicesima edizione

Dopo sfide sorprese e televoti flash si è conclusa la quindicesima edizione dell’“Isola dei Famosi” con la vittoria di Awed. Il giovane youtuber ha battuto Valentina. Entrambi erano sull’Isola dal primo giorno, il 15 marzo scorso. Sei naufraghi sono arrivati alla finalissima per contendersi lo scettro. Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi sono stati eliminati prima Matteo e poi Beatrice. Andrea si è classificato terzo e Ignazio quarto.

PRIMA ELIMINAZIONE – Il primo focus della serata è sui due in nomination: Matteo e Awed. Due amici e un destino beffardo che li ha messi uno contro l’altro. Il televoto però salverà solo uno di loro, che continuerà insieme agli altri la lotta alla vittoria. Arriva il momento della verità. Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Matteo, eliminato a un passo dalla finale.

PRIMA PROVA – I cinque finalisti sono chiamati in spiaggia per la prima prova. Sono stesi su dei letti di legno sospesi nel vuoto, che si inclinano mano a mano. Il primo che perde va al televoto flash, quello che resiste di più sarà salvo. Il primo a cadere è Ignazio che finisce al televoto. Vince Andrea, che sceglie Beatrice, che dovrà sfidare Moser.

SECONDO VERDETTO – Ilary chiude il televoto. Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Beatrice. Ignazio è ancora in gara. Ora i concorrenti sono rimasti in quattro.

TERZO VERDETTO – Il televoto ha decretato l’ennesimo eliminato della serata: Ignazio. Valentina Persia, Andrea Cerioli e Awed sono i tre finalisti.

L’ULTIMA PROVA – I tre si giocano la finalissima con la prova del fuoco. Solo il vincitore si salva mentre gli altri due se la giocheranno a nuovo televoto. Vince Valentina.

NUOVO TELEVOTO  – Chiuso il televoto, il naufrago che deve abbandonare è Andrea, terzo classificato. Awed si giocherà la vittoria finale con Valentina. La proclamazione del vincitore avviene in spiaggia. Dopo lo stop al televoto, Ilary legge il verdetto finale: il pubblico ha deciso che il naufrago

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Salvini: “Chiederò a Draghi stop mascherine all’aperto”

Con l'Italia che si avvia alla zona bianca totale, il Governo è ora alle prese con il nodo principale: l'eventuale proroga dello Stato...

Denise Pipitone, Piera Maggio all’ex pm: “Piano con le segnalazioni”

L'invito della madre della piccola scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo in Sicilia: “Credo alla buonafede della...

Italia, altri 3. È già agli ottavi

Altra notte azzurra all'Olimpico di Roma. E altro 3-0. L’ Italia sbarca agli ottavi di finale di Euro 2020 con un turno...

COMUNICATO STAMPA

Occhiuto candidato governatore del centrodestra: la soddisfazione di Gallo Il coordinatore provinciale forzista: «Roberto l’uomo giusto al momento giusto»

Commenti recenti